Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigi
Sposo Novello Giugno 2023 Palermo

Baglio regia Corte

Luigi, il 8 Settembre 2020 alle 21:44 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Salve ragazzi. Mi hanno parlato bene di Baglio regia corte a Partinico provincia di Palermo,qualcuno saprebbe darmi pareri/impressioni?? Sia sulla locazione che come menù,principalmente.

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Settembre 2020 alle 14:38
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luigi, come va?

    Hai già dato un'occhiata alla pagina di Baglio Regia Corte? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Consigli Baglio Regia Corte

    Per il resto, come vanno i preparativi?

    Un saluto Smiley smile

    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ogni caso è a sé...
    Conviene andarsi ad informare direttamente lì e vedere cosa ti propongono per la tua data , prima si tutto t chiedono sempre il numero degli invitati e poi t dicono il resto
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Giugno 2023 Palermo
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi in casi incide molto: quanti invitati,quanto tempo prima prenoti, e in che mese è il matrimonio. Se è alta o bassa stagione. Amici che stessa sala.
    , stesso menù,uno a 95 l'altro a 110 a morire. Uno a maggio l'altro ad agosto. E posso confermalo io da cuoco stesso avendo lavorato nei resort.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ogni anno cambiano sempre qualcosa , io ho bloccato questo contratto ma ho letto di altre ragazze che hanno altri prezzi in base all anno in cui hanno firmato il contratto
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...tra l altro t spiego come funziona...
    Noi abbiamo il menù di 90 che era quello più alto con più angoli di buffet ecc ecc...
    Ma se non si arriva a 100 invitati bisogna pagare 1500 euro in più se si arriva a 100 se ne pagano 500 se arrivo a 140 invitati non paghi nessun supplemento
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Giugno 2023 Palermo
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco.. mi serviva sapere questo. Se quello portato a 120 è un nuovo menù.. o se è il vecchio menu da 90/95 oggi portato a quel prezzo. Tutto sta in base anche a quante persone si portano, il giochetto di scendere di 10 euro se si è almeno 130 persone ha sempre funzionato.
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sposerò lì il prossimo anno e tutti me ne hanno parlato benissimo del cibo...
    Ma a quanto so hanno aumentato i prezzi, un ragazzo che conosco che sposerà lì nel 2022 sono stati proposti 3 menù parte dai 90 euro fino ai 120...
    Quando prima il menù più alto era quello di 90
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la consiglio davvero tutti quelli che conosco e sono stati li come invitati sono rimasti contenti del cibo dell abbondanza dell organizzazione. Il baglio antico è molto affascinante.. il lato piscina è più moderno e anche spettacolare. Io non saprei quale scegliere tra i due!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il menù è molto abbondante , dei miei parenti sono stati lì ad un matrimonio e m hanno detto
    Che per il mio non pranzeranno per godersi il cibo la sera 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Giugno 2023 Palermo
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dei prezzi lo sapevo già,e pur essendo un gran bel posto pensavo fosse quella classica locazione da 130 euro a persona,quindi era più che altro capire se il menù fosse scarno o semplicemente NON ESAGERATO.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato baglio règia corte lato baglio, di menu ne hanno due con differenza di prezzo di 10 euro gold 95€ comprende molti più angoli per gli antipasti a buffet e non sono serviti a tavolo. Silver 85€ meno angoli e antipasti al tavolo.
    Come location a me è piaciuta moltissimo ne parlano tutti benissimo sia del cibo che del servizio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione