COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Bagnetto

Valentin, il 3 Maggio 2021 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Rispondi
Ragazze... da 20 gg mia figlia ha paura di fare il bagnetto! Ma nn capisco perché... fino a un mese fa era felicissima... adorava il phon.

Adesso piange dall'inizio alla fine!
Nn è cambiato nulla nell'ora del bagnetto... consigli? Esperienze? Ci metto i soliti giochini... l'acqua è a temperatura giusta...

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Maggio 2021 alle 07:05
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mah, mio figlio ora è in una fase di completa ribellione 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Appena finisce di mangiare si alza dal seggiolone regolare, ho provato con i colori e due minuti e li lancia, lo porto in giardino e non ti dico con la terra 😂😂😂 😳😟🥳
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ciao bella.. allora... io le ho sempre fatto scendere l'acqua in viso.. fin da neonata.. e nn si è mai lamentata, anzi! Rideva..
    Ho sempre fatto il bagnetto da sola o con il papà. Poi x lavoro e x la mia gravidanza io e mio marito siamo stati lontani e ha iniziato ad aiutarmi mia madre.. tutto ok perché mia figlia adora mia madre.. vuole più bene a lei che a me.
    Poi... torna mio marito e le faccio il bagnetto con lui... da quel giorno la fine.. pianti e urla... Nn so se può essere questo.. nn so che pensare
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ma chissà che cosa scatta nella loro testolina 💙💙 ma io nn ho cambiato nulla nella routine del bagnetto... per questo nn riesco a capacitarmi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Mio figlio ha quasi 22 mesi e sono tornata a fargli il bagnetto perché nella doccia erano momenti di terrore. All’inizio se la faceva fare tranquillamente la doccia.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara, può essere che l' è andata dell'acqua in faccia? Mi ricordo che mio nipote amava far il bagno poi un giorno suo padre gli fece la doccia ,gli andò l'acqua in faccia e da allora erano pianti quando dovevamo fargli il bagnetto soprattutto il momento del risciacquo dei capelli 🤦‍♀️ prova a distrarlo con i giochini o porta un bambolotto e fagli vedere come fa il bagnetto pure lui. In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇