Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2017 Modena

Bahamas

Lisa, il 3 Ottobre 2016 alle 17:28 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte,

qualcuna è stata per caso in viaggio di nozze alla Bahamas? in che periodo? pare che agosto- ottobre sia pessimo per rischio uragani, è vero? In agenzia viaggi ci hanno detto che a Giugno sarebbe perfetto... ma sono titubante.

grazie mille,

5 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 4 Ottobre 2016 alle 11:59
  • Nicole
    Sposa Novella Giugno 2017 Cremona
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto allora Smiley catface abito in provincia di cremona
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! faremo 5 gg a New York poi 2 settimane allae Bahamas. una a Paradise Island e una a Grand Bahama... Eravamo un pò titubanti perchè avevamo paura ch enon ci fosse nulla da fare se non stare in spiaggia tutto il giorno e rispetto alle Hawaii ci fosse meno attività... invece mi sono documentata e c'è un sacco da fare tra escursioni e attività varie! non vedo l'ora! Di dove sei?

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile andate direttamente lì? Noi stiamo valutando per una tour dell'Est degli stati uniti e poi allungarci alle Bahamas
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Nicole, molto utile! Eravamo indecisi ma credo proprio che andremo anche noi a Giugno alle Bahamas Smiley smile

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono appena tornata dall'agenzia viaggi per il viaggio di nozze. Ci hanno stra consigliato le Bahamas in particolare l'isola di Colombo! Però ci sposiamo a giugno e mi ha assicurato un ottimo tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione