Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2019 Pesaro - Urbino

Balle di fieno per cerimonia

Arianna, il 17 Marzo 2019 alle 17:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!
Abbiamo deciso che per il nostro matrimonio country chic vorremmo mettere per l cerimonia in giardino le balle di fieno o paglia al posto delle sedie, ma stiamo facendo più fatica del previsto a trovarle.
Stiamo chiedendo ai contadini della zona di affittarcele ma hanno misure di altezza troppo basse e gli invitati starebbero scomodi.
Qualcuna di voi ha esperienza simile per consigliarmi??

8 Risposte

Ultime attività da Sposa 👰, il 18 Marzo 2019 alle 08:00
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su instagram ci sono moltissime società che affittano tutto per matrimoni sicuramente li trovi. Oppure chiedi alla location anche loro hanno di solito conoscenze, poi se il tuo è country chic la location avrà già effettuato matrimoni così, non sono insoliti anzi. Non chiederei a contadini sinceramente, in quanto, devono essere controllate, cioè non puoi prendere una balla di fieno così, potrebbero avere animali o altro all’interno.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea originalissima.. 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì per questo ho scritto qui disperata perché su internet non si trova gran che e a comprarle costano tantissimo! Mi servirebbe un'azienda che noleggia questo tipo di scenografia.. Ma non trovo nulla. Per questo ho scritto qui così magari qualche altra sposa poteva darmi il contatto di una ditta..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto grazie mille per le foto, il mio problema è che sono al posto delle sedie e ho 130 invitati quindi me ne servono parecchie e altrettanti cuscini da metterci sopra altrimenti pungono..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche quello è vero hai provato a guardare su internet facendo una ricerca della misura che avresti bisogno?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggermente troppo alte ma il problema sarebbe che ne dovrei ordinare il doppio e quanto costa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le avevo sia in location che fuori dalla chiesa che sorge in un parco e dove avevamo allestito un carretto dei gelati essendo luglio. La location le ha messe a disposizione. Quelle della chiesa ce le ha regalate mio zio che ha una piccola azienda agricola. Ti lascio una foto.


    Balle di fieno per cerimonia 1

    Balle di fieno per cerimonia 2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo ma la trovo un'idea fantastica! Spero che riesci a trovare... E metterne una spora all'altra? Sarebbero troppo alte?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione