Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Novella Agosto 2021 Pordenone

Ballo ai tempi covid

Giada, il 27 Luglio 2021 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao, noi ci sposiamo il 28 agosto, ma a voi è chiaro se come da decreto si può ballare i famosi 15 minuti all'aperto??? È cambiato qualcosa dal nuovo decreto? Leggendo non noto modifiche..

7 Risposte

Ultime attività da Lory, il 27 Luglio 2021 alle 23:06
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I balli si possono fare all'aperto tranquillamente all'interno solo per 15 min
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giada,

Normativa a parte, hai parlato con la villa per capire la loro posizione in merito?
    Noi ci siamo sposati il 18 di Luglio, sperando di non creare una polemica sul Covid con altri utenti, anche perche siamo tutti adulti e lo sappiamo benissimo che se si vogliono correre zero rischi il matrimonio lo si fa dopo la pandemia, ti posso dire la nostra esperienza.
    Come ben sai oltre ai 15 min al chiuso ci sono tante altre regole ma la maggior parte degli invitati si comporteranno come meglio credono. Questo purtroppo non lo si puo evitare. Si parte dalla chiesa con tutti gli invitati che ti vogliono abbracciare e baciare, per poi passare a invitati che si abbracciano l'un l'altro per fare le foto, salutarsi ecc ecc.
    Arriviamo al ballo che
    è la cosa che interessa a te, anche li, gli invitati balleranno come se nulla fosse, prendendosi per mano e stando vicini anche a gruppi. Diciamo che o hai gli invitati modello e ben istruiti su quelle che sono le regole oppure aspettati che le persone vengano li per divertirsi e fare un po come se nulla fosse. Nella villa in cui si e svolto il nostro ricevimento sono stati chiari "tutti devono avere vaccino o tampone", per il restro ci hanno detto che stare li a controllare cosa fanno minuto per minuto tutti gli invitati per loro era impossibile. E ci credo, chi dovrebbe stare li a vedere cosa fanno piu di 100 persone? Ti consiglio di parlare con il responsabile della vostra sala ricevimenti e mettere in chiaro queste cose, anche perche vanno stabilite prima, non penso sia bello ritrovarsi qualcuno che fa la parte dello scheriffo durante il vostro ricevimento mettendo gli ospiti a disagio. Ti auguro il meglio e vedrai che andra tutto bene Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.corriere.it/economia/consumi/21_maggio_21/matrimoni-2021-cts-regole-2fb04730-ba51-11eb-b6f2-1cafcc061ca5_amp.html
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Agosto 2021 Pordenone
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la normativa? Ho la preoccupazione che il ristorante possa non essere d'accordo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’aperto non ci sono limiti di tempo, i 15 min sono solo per i balli al chiuso
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che vedo non c'è nessun limite, soprattutto all'aperto.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che all'aperto i balli sono liberi e al chiuso 15 minuti con ricircolo dell'aria...sposa del 29 agosto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione