Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Marzo 2022 Milano

Ballo con lo zio.. e gli zii!

Stefania, il 18 Settembre 2019 alle 08:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Buongiorno a tutte ragazze Smiley smile
Sono qui per chiedere consiglio.
Parto con il dire che io non ho il papà, come tante altre ragazze qui. All’altare mi accompagnerà mio zio ♥️, quello che era più legato a mio papà quando era in vita. Avevo intenzione di fare il ballo dei genitori con lui, e poi prendere per mano anche un altro zio che negli anni è sempre stato molto presente nella mia vita e ballare anche con lui. L’unica cosa, non so che canzone potrei scegliere. Ho già scelto “A modo tuo” per dedicarla a mia zia, che mi fa da testimone. (Si lo so, “quanti zii” direte voi 😂)Dite che posso “dividere” la canzone per più persone? Ovvero fare il ballo dei genitori con, da parte mia, i miei zii e per tipo 2 secondi mia mamma? O faccio due canzoni distinte per ad es mia zia e mia mamma?E che canzoni scelgo? Grazie mille!Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Settembre 2019 alle 07:32
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, auguro lo stesso a te 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.. Ricordati che per loro è la tua felicità la cosa importante..

Ti auguro un giorno meraviglioso! 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità sono due gli zii paterni con cui ho un forte legame, infatti mi è dispiaciuto dover scegliere a chi chiedere di portarmi. Per questo volevo dedicare un momento particolare della giornata anche all’altro zio, mi sembrava giusto cosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu fai bene.. Se hai un rapporto speciale fai più che bene..

Il mio sarebbe una forzatura.. Avevo pensato a mio fratello all'inizio, ma il nostro rapporto non è così perfetto da farmi portare.
    Preferisco farmi portare dall'idea di mio papà accanto a me 😘
    Che bello che hai un rapporto così bello con tuo zio..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo valutato anche io l’idea di andare sola all’altare, ma onestamente non mi dispiace farmi accompagnare da mio zio quindi ho deciso poi di chiedere a lui Smiley smile
    Grazie per la canzone, non ci avevo pensato ad “angelo”! La terrò in considerazioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come Martina non farò balli con i genitori (io sono senza papà da 16 anni e il mio fm ha perso la mamma a pasquetta)

Non mi farò accompagnare nemmeno all'altare..

Mia mamma è molto riservata e mi ha detto che non lo farà, mio fratello sarà un mio testimone e altri parenti non sarebbero cmq mio papà.

Abbiamo pensato o di andare all'altare insieme (mi aspetta all'inizio delle sedie) o lui mi aspetta all'altare e io arrivo da sola..

Potresti, come hai già scritto, dividere le canzoni zia-mamma e zio-zio. "Angelo" di Renga?

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il maestro di Renato zero... 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho un bel rapporto con mia mamma. Io non volevo neanche includerla nella mia idea, la includo solo per rispetto nei confronti di mia zia, infatti sarà inclusa per pochi secondi in realtà.

Avete consigli sulle canzoni?Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anchio sono senza papà e non farò nessun ballo (onestamente non me la sent0) oltre che cmq nella mia famiglia maschi non ce n'è.. ho solo mio cugino che mi accompagna all'altare (x me è come un fratello) e mi farà anche da testimone...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto di includere tutti sarebbe fantastico.. ma hai mai pensato di farlo solo con tua mamma il ballo.. ?
    😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai avuto un bel pensiero a voler coinvolgere tutte le persone a te care, io farei il cambio durante la stessa canzone ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione