Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilar
Sposa Novella Settembre 2021 Cuneo

Ballo degli sposi

Ilar, il 14 Febbraio 2021 alle 22:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao! Qualche spunto per il ballo degli sposi? Siamo inesperti in materia, vorremmo fare qualcosa di romantico all'inizio e completare con qualcosa di divertente! Soprattutto non vorremmo cadere nel ridicolo visto che non abbiamo mai fatto un corso di ballo e non siamo particolarmente portati!

3 Risposte

Ultime attività da Enza, il 15 Febbraio 2021 alle 09:42
  • Enza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi neanche siamo esperti del ballo e abbiamo optato per un lento con la canzone di Ed Sheeran ft Andrea Bocelli "Perfect" che ci rispecchia tanto e rispecchia soprattutto ciò che abbiamo provato in questo periodo...poiché per colpa del Covid siamo stati chiusi in casa 25 giorni senza vederci , questa cosa ci ha unito ancora di più perché abbiamo capito quanto ci manchiamo quando siamo lontani 😁 soprattutto il mio fm che adesso tutte le sere pure che finisce alle 23 di lavorare passa a darmi un bacio perché dice che non vuole far passare neanche un altro giorno senza vedermi almeno 2 minuti..🥰 mentre tutte le spose sono esaurite 1 mese prima del matrimonio, io mi sento al settimo cielo e mi sento più amata che mai 🥰.. SPOSATE L UOMO CHE VI RENDE FELICE IN OGNI ATTIMO DELLA VOSTRA VITA 😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 👰🏻‍♀️
    Io anche sono indecisa su alcune canzoni! Come primo ballo dovreste mettere una canzone che sentite “vostra” e poi per fare qualcosa di simpatico puoi prendere spunto da diversi flash mob che trovi qui sull’app o su YouTube 😻
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su YouTube trovi tutorial 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione