Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Ballo sposo con mamma

Luciana, il 19 Giugno 2020 alle 13:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buongiorno ragazze!

So che I balli con i genitori si fanno insieme di solito ma per il ballo con mio papà ho scelto "lo sapevi prima tu" che non si adatta quindi alla mamma... Il vostro fm che canzone ballerà con sua madre? Urgono consigli! 😁

6 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 19 Giugno 2020 alle 14:56
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fatemo i balli in contemporanea, inizieremo io e papa' e poi si uniranno a noi FM e la madre. Sceglieremo quindi una canzone argentina che va bene per tutti e 4 Smiley heart

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quella che hai scelto tu.
    è una canzone che la Pausini ha dedicato al padre,ma non è che non sia adatta a una mamma.
    è in generale una dedica ai genitori
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti, fai due momenti divisi, forse il musicista dovrebbe specificarlo prima perché in quel momento sembrerebbe ovvio che la madre dello sposo si mettesse a ballare con lui
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci tengo perché è veramente perfetta per noi ed il nostro rapporto... Però non voglio escludere sua mamma quindi pensavo ad un'altra canzone per loro ballata in un altro momento così da goderceli entrambi
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ballai con mio padre "father and son" È mio marito non avendo più la mamma ballo anche lui questa canzone con la sorella e poi la cantante mise una canzone normalissima per loro due...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo a questa cosa, nel senso che una canzone può essere perfetta per uno ma non per l altra, in tal caso ne sceglierei una diversa, ma se tu tieni a questa ballala lo stesso... Il mio fm, tra l altro, se potesse evitare quel ballo lo farebbe...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione