Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Bambino di 6 mesi e terme

Sandra, il 29 Settembre 2019 alle 09:24

Pubblicato in Future mamme 33

Salve ragazze! Io devo ancora partorire(tra circa 15 gg) , ma stavamo pensando con mio marito che, per il mio compleanno ad aprile, sarebbe bello fare qualcosa. È venuta in mente o budapest con le terme o, evitando lo stress dell'aereo cosi piccolo magari, la toscana sempre con le terme.... il...
Salve ragazze! Io devo ancora partorire(tra circa 15 gg) , ma stavamo pensando con mio marito che, per il mio compleanno ad aprile, sarebbe bello fare qualcosa. È venuta in mente o budapest con le terme o, evitando lo stress dell'aereo cosi piccolo magari, la toscana sempre con le terme.... il dubbio ovviamente sono le terme e se non si puo eviteremo naturalmente, però volevo sapere se è proprio sconsigliato!
Grazie😊

33 Risposte

  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che un bambino di 6 mesi possa andare alle terme..solo portandolo in piscina si deve stare attenti a non fargli prendere freddo appena esce dall acqua e li sarebbe un continuo fuori dentro..poi credo proprio che le strutture normali non accettino mai bambino sotto i 12 anni..altrimenti ci sono strutture apposta x bambini, ma non credo così piccoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione