Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Settembre 2022 Bari

Band bari

Eleonora, il 23 Agosto 2019 alle 11:24 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao ragazze, premetto che fino ad ora non ho avuto alcuna difficoltà nel scegliere sala, chiesa, fotografo ecc ma adesso sono totalmente in tilt per la band 😩😅 sarà perché io e fm siamo molto pignoli sul campo musica poi fm è anche un ex bassista.. siamo indecisi tra Nico Rinaldi, shaker agency con la band anima colors (o meglio conosciuti come victoria and the winemakers), brand new live music con Marina elle e Vanessa de Nicoló.. qualcuna ha scelto loro ?

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Aprile 2020 alle 16:44
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora.. Anche noi abbiamo scelto loro.. Abbiamo il matrimonio molto simile.. Estate, rosa, elegante! Spero di aver fatto la scelta giusta per la band.. La voce di Vittoria é bellissima ma mi auguro che sia una band che faccia muovere la gente e la faccia divertire.. Tu che dici?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si abbiamo scelto gli Anima Colors.. in realtà già li conoscevamo come band e ci sono piaciuti da subito soprattutto lei che ha una voce soul pazzesca! Poi casualmente abbiamo scoperto che collaborano con la Shaker Agency ..

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo molto pignoli in fatto di musica! Abbiamo spulciato i video di tutte le band presenti qui su matrimonio.com compresi gli Anima Colors della shaker, che però abbiamo scartato. Ci siamo rivolti ad un altra band trovata su questo sito che ci è piaciuta a primo ascolto.
    Voi avete già deciso di scegliere tra quei tre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione