Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GIAMPORCARO
Sposa Curiosa Aprile 2024 Verona

Band con voce

GIAMPORCARO, il 29 Maggio 2023 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno, cerco una band in zona Verona che abbia una voce e un dj set per il giorno del mio matrimonio che si terrà ad Aprile 2024

6 Risposte

Ultime attività da GIAMPORCARO, il 29 Maggio 2023 alle 17:17
  • GIAMPORCARO
    GIAMPORCARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca tra i vari fornitori, sono sicura che troverai chi fa al caso tuo!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come band completa noi ci eravamo innamorati della "Larry Band" ma alla fine come scritto prima abbiamo preferito oltre che musica anche intrattenimento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata nel 2021 al principe Amedeo, x la musica abbiamo preferito un po di animazione oltre che musica, ci eravamo innamorati di questo duo che abbiamo conosciuto a Milano e siamo stati i primi a portarli a Verona, ora lavorano spesso qua! si chiamano il "diavolo e l'acqua santa", sono simpaticissimi! I nostri ospiti (e anche noi ovviamente) sono rimasti contentissimi di essere stati partecipi attivamente del matrimonio e non aver ' subito' le ore a volte un po pesanti, fanno schetch simpatici, cantano e intrattengono veramente molto bene! Sono presenti su matrimonio.com, se vuoi vedere qualcosa di diverso oltre che a musica prova a contattarli 😘
    • Rispondi
  • GIAMPORCARO
    GIAMPORCARO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Rimini e abbiamo due ragazzi di Bologna che si occuperanno della musica: dj set e vocalist 🤩 purtroppo mi sono informata solo in zona qui... ma ti conviene contattare magari qualcuno da qui e vedere cosa ti propone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione