Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Band musicale Napoli?

Imma, il 25 Luglio 2022 alle 12:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9
Ciao a tutte sposine, sono in alto mare per quanto riguarda la scelta della band, potete consigliarmi una band per il matrimonio che sappiano intrattenere, far divertire emozionare allo stesso tempo,

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 8 Febbraio 2023 alle 15:35
  • L
    Sposa Principiante Marzo 2024 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imma, anche io ero alla ricerca di una band che suonasse al mio matrimonio facendoci divertire e ballare e ho trovato gli Alma Sonida li ho ascoltati in un locale e ci hanno fatto davvero divertire... cosi alla fine li ho scelti per le mie nozze, sono molto gentili e disponibili.

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Principiante Maggio 2023 Benevento
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho contattati tramite matrimonio.com e poi Martino mi ha dato il suo numero per sentirci telefonicamente. Risponde molto velocemente se lo contatti qui ti assicuro Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester, grazie per l’info. Ascolta tu hai contattato direttamente loro o tramite agenzia? Grazie
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina, noi ci sposiamo a maggio 2023 ma abbiamo fatto il preventivo nel 2020 perché inizialmente dovevamo sposarci prima. Per chiesa (2 elementi) + 5 strumenti al ricevimento + dj la sera era circa 2300. Con loro pero hai 2 possibilità, con menu o senza. Se usufruiscono del menu come gli invitati il loro preventivo è inferiore, se invece non mangiano li è leggermente superiore. Insomma ti offre diverse possibilità, anche sul numero di strumenti che vuoi nella band quel giorno

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester, posso chiederti quanto ti ha chiesto MV Events e quando ti sei sposata? Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imma, eccoti i fornitori della zona:

I 24 migliori musicisti per il matrimonio a Napoli

E i post della Community:

Info band Napoli

Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao imma, noi con la struttura avevamo come partnership studio event, quindi ci siamo affidati a loro, hanno tanti gruppi e generi, e fanno ottimi pacchetti, magari contattali
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende molto dal budget direi. A me piacevano molto Raoul&Swing orchestra, ma la cifra richiesta era molto alta. Noi alla fine abbiamo conosciuto Martino di MV events ed è stato amore a prima vista, mi sentirei di consigliarlo perché è simpaticissimo, bravissimo e si adatta davvero al tuo budget Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione