Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa VIP Maggio 2023 Napoli

Band musicale - Villa Vittoria (boscotrecase)

Annarita, il 21 Ottobre 2022 alle 12:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

CIao a tutt*, ho prenotato il ricevimento a Villa Vittoria, qualcuno sa darmi qualche info sull'aspetto musicale? Loro hanno l'intrattenimento musicale interno, e volevo sapere dover poter visionare in anticipo le loro performances e in generale se avete consigli o pareri in merito. Magari siete stati a qualche matrimonio lì o avete già chiesto. Grazie Smiley shame

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Ottobre 2022 alle 15:44
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annarita, hai già sbirciato le recensioni sulla pagina del fornitore?

Villa Vittoria - Consulta la disponibilità e i prezzi

Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento in Community:
    Info Villa Vittoria

Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora dovete solo godervi l’attesa del vostro giorno! Comunque io ho adorato Tenuta Leone, si è sposato mio cugino a maggio di quest’anno e mi è piaciuto talmente tanto il cibo e l’organizzazione che ho scelto per il mio matrimonio la stessa azienda ma cambiando location (che è più vicino casa nostra)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la band è sullo stesso stile della mia vai sul sicuro perchè in generale come strutture, menù e organizzazione viaggiano molto simili le due strutture.

Eh si manca un mesetto e qualcosa, tutto bene in realtà.Ho solo i fiori da scegliere, ma la fioraia già l'ho bloccata essendo amica di mamma, stiamo dando le partecipazioni in queste settimane e devo dire non ci manca nulla a parte il viaggio di nozze, non sapendo se il mio compagno potrà avere i giorni di congedo matrimoniale spezzati visto che vorremmo farlo in tarda primavera, in alternativa sceglieremo il trentino o valle d'aosta da fare col nostro cagnolone Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dell'info Antonietta! Mi farò dare i contatti anch'io e farò come te! Ho visto che ti sposi fra pochi mesi, come procedono i preparativi? Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIaoSmiley smile

Io mi sposo alla Tenuta Leone che fa parte della stessa azienda di Villa Vittoria, io ho contattato in location e mi hanno lasciato il numero della band, così ho potuto dargli qualche indicazione e loro mi hannno rimandato a dove vedere qualche video con le loro performance

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione