Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Band Roma

Francy, il 30 Aprile 2020 alle 18:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una brava band per Il mio matrimonio. Purtroppo ne avevo scelto una ma siccome quest’anno hanno spostato tutti al prossimo, la mia data è stata occupata perché non L avevo bloccata.. il Caos... help!! Grazie a tutte!!

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Marzo 2022 alle 14:54
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti avevo risposto con i contatti della band ma a quanto pare non posso girarteli!

    Comunque hanno suonato al matrimonio di una mia amica e sono davvero bravi! la cantante ha una voce stupenda! si chiamano Sea Sound Brothers li trovi su Facebook!

    • Rispondi
  • Ndcb
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Ndcb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso consigliarti "Luana and the Wedding's Trio". Ho scelto questa band per il mio matrimonio ed i ragazzi sono stati veramente fantastici! Hanno soddisfatto al meglio tutte le nostre richieste nonostante la complessità dei brani che componevano la scaletta. Ci hanno anche supportato nell’espletamento della documentazione richiesta dalla SIAE.

    Band Roma 1


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *noi abbiamo scelto 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia Francy. Dipende che tipo di musica cercate ma non abbiamo scelto Ronnie and the Midnight Ramblers. Li trovi anche qui su Matrimonio.com . Li abbiamo sentiti suonare live ad una serata al vinile e li abbiamo ingaggiati per il nostro matrimonio. Speriamo di poterli far suonare il 19 Settembre🌈❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy! ti segnalo i Sea Sound Brothers, sono stati formidabili al matrimonio di una mia amica in Calabria! Super bravo il chitarrista , e la cantante Luna ha la voce come Janis Joplin, stratosferica!

    Ci hanno animato la serata! So che lavorano anche su Roma, prova a contattarli!

    Smiley kiss


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione