Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2022 Latina

Bando Lazio con amore 2022 - pec

Alessandra, il 3 Gennaio 2023 alle 20:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao a tutti!!
Sono una sposa del 10 luglio 2022 e pochi giorni dopo il mio matrimonio ho inviato la domanda per la richiesta del bonus che la regione Lazio eroga.
Controllando gli elenchi sto notando che stanno andando avanti con l'erogazione ma non trovo il mio nominativo ne tra gli ammessi ne tra i non ammessi, e sono arrivati alle domande di fine luglio/agosto.Visto l'incompetenza dilagante delle pubbliche amministrazioni vorrei provare a mandare una PEC per assicurarmi che non si siano persi la mia domanda, o se ci siano ritardi nell'invio di qualche doc dal comune.Qualcuna ha avuto modo di contattarli e sa se esiste una pec ufficiale del bando? Grazie mille in anticipo!!!

4 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Gennaio 2023 alle 15:54
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2022 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ho anch'io lo stesso problema, ho fatto domanda a fine luglio ma ancora niente...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Credo che dopo qualche giorni arrivi!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto domanda il 20 luglio ed ero presente nel dodicesimo elenco, ma nell'undicesimo c'erano già alcune domande di agosto... secondo me potresti essere nei prossimi elenchi!

    PS: qualcuno sa dopo quanto arrivano i soldi rispetto agli elenchi pubblicati?

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Mentre aspettiamo che le altre spose ti facciano sapere, ho guardato sul sito della Regione Lazio e ce ne sono due, una fa riferimento alla PEC dell’URP e l'altra alla PEC Protocollo Generale. Prova a dare un'occhiata alle loro FAQ

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione