Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam R.
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma

Banqueting Mds

Miriam R., il 27 Settembre 2021 alle 20:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti/e, ho dei grossi dubbi, recentemente abbiam contattato il banquetong Mds per il banchetto presso Tenuta Sant'Anto io, qualcuno di voi ha delle esperienze direttee non da poter condividere? Purtropponon abbiam un grosso budget e hopaura d avere delle sorprese per la buona riuscita del ricevimento.

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Ottobre 2021 alle 17:43
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come ti capisco, io ho scoperto di avere ansie su cose assurde Smiley xd

    No non era possibile fare un pacchetto completo, abbiamo fatto due contratti separati, ma il prezzo complessivo è praticamente identico ad altri posti che propongono pacchetti quindi non vai a perdere.

    Noi abbiamo contrattato principalmente sul costo dell'extra-time, sia per la tenuta che per il catering, proprio perché lavorano insieme e si conoscono, e sulla possibilità di avere la suite in omaggio Smiley tongue Con MDS poi anche sul costo del menù, gli abbiamo detto quanto volevamo spendere e loro ci hanno fatto rientrare quello che volevamo.

    Da entrambe le parti sono stati disponibili devo dire, ci sono venuti incontro!

    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolce Eleonora, graziemille. Guarda, mi son tranquillizzata, purtroppo la scorsa settimana ero anche stanca per la settimana lavorativa. Avete anche voi fatto pacchetto Mds piú tenuta?su cosa siete riuscti a contrattare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto MDS a tenuta s. Antonio. Chiaramente non posso dirti la mia esperienza diretta ancora però:

    - altri fornitori ce ne hanno parlato molto bene, pur non avendo interesse a pubblicizzarli;

    - amici nostri l'hanno sperimentato da invitati e ne sono rimasti molto contenti;

    - la degustazione a noi è piaciuta molto, anche se questo è soggettivo;

    - sono stati super disponibili a tutti i cambiamenti richiesti a differenza di altri catering più quotati e famosi, e proprio perché sono un catering relativamente giovane ci tiene a fare bella figura;

    - fanno allestimenti molto belli e curano il dettaglio, cosa da non sottovalutare perché quando non è così un invitato se ne accorge subito.

    Spero di averti dato qualche spunto di riflessione Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🙂
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,ora li sento.
    Buona giornata
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto Nicolai ma non so se serve anche Tenuta Sant'Antonio.
    Prova a sentire loro.
    I prezzi sono buoni e per il momento l'organizzazione è buona come dicono (sabato dopo il matrimonio ti saprò dire meglio)
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non abbiamo ancora scelto. Perció vi chiedevo consiglio. Abbiam assaggiato anche Pepe ma non mi ha convinto il cibo, loro sono molto carini e disponibili peró
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma li avete già scelti?
    Perché se ho capito bene la location ovvero tenuta Sant'Antonio loro utilizzano anche Pepe come catering.
    Sono stata ad un matrimonio lì a luglio ed era tutto buonissimo
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, ho paura che t faccianopagare pure l aria che respiri per poi non essere cosí eccellenti come fanno credere. Fanno bene da mangiare, ma poi al matriminio?giá alla degustazione c'era un antipasto che s sentiva che nn avevano fatto sul momento ed ho chiuso un occhio perché tutto il resto era buono ma ora m viene il dubbio. Anche percgé devi pagare il prima del ricevimento e a me sta cosa nn garba molto. Bo poi magari son ansie normali
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendolo scelto non ho altre news purtroppo.
    Cosa non ti convince?
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, é cosi anche adesso. Ma quello é l'unica cosa che mi spaventa meno 😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiano scelto la location tra i preventivi che ci sono stati dati per il catering ci stavano anche loro.
    A livello di proposte non era male ma non ci era piaciuta la clausola che gli adulti dovevano esser minimo 110 altrimenti il prezzo sarebbe salito.
    Sono passati 2 anni da quel preventivo quindi non so se le cose siano cambiate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione