Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Barazzoni mediterranea

Marilisa, il 11 Settembre 2019 alle 23:16 Pubblicato in Vita di coppia 1 8
Salve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato/ usato questa batteria? Grazie mille a chi risponder脿 馃ズ

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Arianna, il 24 Marzo 2021 alle 12:07
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il nome della nostra linea, comunque la usiamo anche con una piastra ad induzione che abbiamo in terrazza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la batteria barazzoni in acciaio e ci stiamo trovando benissimo!
    Hanno un bel fondo alto, le usiamo molto, siamo proprio soddisfatti (Ps. Amiamo molto cucinare, quindi non le usiamo solo per l'acqua della pasta ecco).

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io completamente delusa. Prova le padelle 33 carati e mi dirai...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sar脿 pure made in Italy, ma la qualit脿 non 猫 pi霉 quella di una volta! Inoltre il post vendita 猫 penoso!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evita Barazzoni! Azienda che manca di seriet脿!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io l'avevo vista su Amazon, poi ho preso la tummy come dicevo da Kasanova, dove l'hai vista tu 馃槉 comunque la mediterranea 猫 molto buona e bella! Secondo me vai sul sicuro. Leggi le recensioni e stai attenta alle foto dei clienti casomai dovessero esserci problemi di originalit脿. Ma solitamente 猫 tutto a posto su Amazon, quindi non dovresti avere problemi
    • Rispondi
  • Marilisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Marilisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie delle info! L'ho vista da Kasanova la linea Tummy, so che 猫 buona perch茅 la tiene mia suocera da 30 anni! Solo che io preferivo la linea mediterranea, l'ho vista su Amazon ad un prezzo ragionevole e la volevo prendere, la composizione B senza la vaporiera
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la Barazzoni Tummy! Comprata a giugno di quest'anno con tutti i suoi pezzi 馃槡 la mediterranea 猫 ugualmente buonissima ma nel negozio dove sono andata io non c'era, per questo poi ho optato per la tummy che adoro. 脠 ancora conservata, ah e dimenticavo. Della mediterranea ho un coperchio perch茅 della linea tummy quella specifica misura non la fecero perci貌 acquistai uno della linea mediterranea 馃槉 bellissimo! ne parlano tutti benissimo di questa marca, essendo una delle poche rimaste made in Italy! Io ho comprato anche la pentola a pressione. Sono rimasta soddisfatta completamente dell'acciaio e dello strato del fondo, ottimi loro e ottima la fattura 馃槉 quindi ti direi vai tranquilla con la Barazzoni 鉂わ笍 dove l'hai vista?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione