Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilisa
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Barazzoni mediterranea

Marilisa, il 11 Settembre 2019 alle 23:16 Pubblicato in Vita di coppia 1 8
Salve sposine! Qualcuna di voi ha acquistato/ usato questa batteria? Grazie mille a chi risponderà 🥺

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Marzo 2021 alle 12:07
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so il nome della nostra linea, comunque la usiamo anche con una piastra ad induzione che abbiamo in terrazza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la batteria barazzoni in acciaio e ci stiamo trovando benissimo!
    Hanno un bel fondo alto, le usiamo molto, siamo proprio soddisfatti (Ps. Amiamo molto cucinare, quindi non le usiamo solo per l'acqua della pasta ecco).

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Marzo 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io completamente delusa. Prova le padelle 33 carati e mi dirai...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà pure made in Italy, ma la qualità non è più quella di una volta! Inoltre il post vendita è penoso!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evita Barazzoni! Azienda che manca di serietà!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io l'avevo vista su Amazon, poi ho preso la tummy come dicevo da Kasanova, dove l'hai vista tu 😊 comunque la mediterranea è molto buona e bella! Secondo me vai sul sicuro. Leggi le recensioni e stai attenta alle foto dei clienti casomai dovessero esserci problemi di originalità. Ma solitamente è tutto a posto su Amazon, quindi non dovresti avere problemi
    • Rispondi
  • Marilisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie delle info! L'ho vista da Kasanova la linea Tummy, so che è buona perché la tiene mia suocera da 30 anni! Solo che io preferivo la linea mediterranea, l'ho vista su Amazon ad un prezzo ragionevole e la volevo prendere, la composizione B senza la vaporiera
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la Barazzoni Tummy! Comprata a giugno di quest'anno con tutti i suoi pezzi 😚 la mediterranea è ugualmente buonissima ma nel negozio dove sono andata io non c'era, per questo poi ho optato per la tummy che adoro. È ancora conservata, ah e dimenticavo. Della mediterranea ho un coperchio perché della linea tummy quella specifica misura non la fecero perciò acquistai uno della linea mediterranea 😊 bellissimo! ne parlano tutti benissimo di questa marca, essendo una delle poche rimaste made in Italy! Io ho comprato anche la pentola a pressione. Sono rimasta soddisfatta completamente dell'acciaio e dello strato del fondo, ottimi loro e ottima la fattura 😊 quindi ti direi vai tranquilla con la Barazzoni ❤️ dove l'hai vista?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione