Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Novella Agosto 2026 Bari

Barbara Nacci Atelier Bari

Miriana, il 19 Ottobre 2025 alle 09:54 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao ragazze vorrei tanto prendere appuntamento presso l’atelier di Barbara Nacci a Bari, ma vorrei sapere se qualcuno più o meno conosce un po’ i prezzi. Ho un budget di 3000/3500 e vorrei sapere se in questo atelier è possibile trovare abiti anche in questa fascia di prezzo

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:42
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a telefonare e a chiedere direttamente a loro 😄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2026 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Sono stata da loro, Barbara è stata delicatissima e gentilissima, ti chiede tutto quello che cerchi nell’abito e se hai un budget prima di mostrarti i modelli che potrai scegliere di provare ☺️
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Novella Dicembre 2026 Bari
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sono stata tre anni fa in un paio di occasioni per altri matrimoni..anche se devo dire che l accoglienza non è stata delle migliori, gli abiti che vedemmo tre anni fa (i prezzi credo aumentino di anno in anno) erano molto belli e tutti più o meno sulla fascia 3500/4500 se non ricordo male...ma se vuoi un consiglio, non vergognarti di chiederlo esplicitamente telefonicamente in fase di prenotazione appuntamento!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro gli abiti di questa atelier.. secondo me gli abiti sono più costosi.. però non ti so dire con certezza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione