Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara

Base trucco bio

Ilaria, il 6 Giugno 2021 alle 09:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Buongiorno a tutte!!
C’è qualche futura sposa o qualche ex futura sposa che per il make-up ha deciso di utilizzare prodotti viso ecobio? Sono molto curiosa sull’effetto e la durata. Premetto che solitamente uso questo tipo di prodotti e volevo capire se anche per il giorno del matrimonio sono adatti, perché ho una pelle sensibile e a tendenza acneica e non vorrei avere sorpresine sul viso a fine serata con prodotti convenzionali anche se buoni.
Grazie in anticipo 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Giugno 2021 alle 10:45
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami per la precedente risposta ma è partito un messaggio che era la risposta per un’altra ragazza!!
    Sì comunque intendo cosmetici con INCI verde. Quindi dici che con quei marchi vado sul sicuro? Hai qualche preferenza di prodotti? Io sto usando il fondo minerale di Neve cosmetics ma non ho idea sui primer ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì devo vedere con la mia truccatrice come trovare un compromesso 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, sono una makeup artist specializzata proprio nei prodotti bio e vegan. Se per trucchi ecobio intendi prodotti con un INCI verde allora puoi orientarti su Puro Bio, Neve cosmetics e Couleur Caramel. La tenuta ormai anche di prodotti senza ingedienti sintetici ha raggiunto degli ottimi risultati, basta trovare la combinazione giusta.. In generale un primer e uno spry fissante garantiscono la tenuta del trucco per tutto il giorno 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ti conviene,prova a chiedere.A me usa il primer della Kiko e sinceramente non ho avuto problemi e i suoi ombretti e eyeliner.Per il resto è tutto mio,compreso il fissatore sempre della Kiko che è fantastico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!! Allora devo provare anch’io con quelli che già uso per vedere se resistono
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh bene vado proprio a vedere grazie 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho forti problemi di dermatite e uso solo i prodotti Bottega verde e anche per quel giorno la truccatrice userà i miei prodotti.L'ultima prova che ho fatto il trucco mi è durato sette ore quindi direi che vanno più che bene
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo proprio ieri di una ragazza che aveva fatto una prima prova con prodotti ecobio. Scorri ai topic di ieri, aveva messo l'elenco di tutti i prodotti usati😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione