Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Basilica di Capodimonte Napoli

Rosa, il 13 Maggio 2020 alle 14:43

Pubblicato in Nozze Campania 90

Salve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che per il 2021 li avrebbero ultimati ma adesso causa Covid non so a che punto sono 😢
Salve a tutte sposine della Campania ☺️

Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me?
Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che per il 2021 li avrebbero ultimati ma adesso causa Covid non so a che punto sono 😢

90 Risposte

  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa non ti preoccupare figurati scusa di niente purtroppo stiamo tutte nella stessa barca per colpa di questa situazione😌😌😌
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì ti capisco perfettamente Hai ragione scusami tu quando ti sposerai? io Vabbè diciamo che sono stata fortunata perché la chiesa del mio paese ha disponibilità del 3 giugno 2021 alle ore 11:30 quindi anche come orario è ottimo Pensa che a Capodimonte dovevo sposarmi o alle 10:30 o alla mezza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa in realtà nn abbiamo ancora deciso
    Perché essendo una data festiva non so se riuscirò a trovare spazio nella chiesa del mio paese
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria io l'unica cosa che dovrò fare è andare lì e ritirare il mio acconto perché sono cose allucinanti e non ho mai visto una cosa del genere in nessuna chiesa e soprattutto se parliamo di una basilica di Capodimonte Tra l'altro importantissima di Napoli quindi andrò li prenderò il mio acconto cosa che già ho detto e mi sposerò nel mio paese sempre in basilica. Tu hai deciso cosa fare hai parlato con il tuo fidanzato che intenzioni avete di aspettare??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosa è tutto così assurdo senza parole .Io a questo punto non gli pagherei i diritti alla curia e né tanto meno pagherei per essere lì celebrata la funzione nuziale .
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ma la cosa allucinante e che una volta smontata l'impalcatura esterna dovranno poi iniziare mettendo l'impalcatura laterale e comunque ci saranno ulteriori lavori per quanto riguarda il laterale della Basilica sia quello destro che quello sinistro Quindi comunque ci sposeremo con con delle impalcature fuori. Non ho idea credimi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa hai pienamente ragione perché io ho fatto la tua stessa trafila a chiamarli andare e sentirmi dire,
    mo finiscono devono togliere a giorni l'impalcatura a chiamarli ma non si sa una verità
    una vera delusione
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria Ciao credimi più di andare lì quasi ogni mese a chiedere spiegazioni penso che più di questo non possiamo fare ogni volta mi dicevano una cosa diversa sapevo che finivano i lavori entro Quest'estate poi adesso dopo Natale Anzi addirittura mi avevano detto entro 15 giorni avrebbero smontato l'impalcatura e addirittura adesso se ne parla dopo Natale Ma fatemi capire una sposa che deve sposarsi Ecco tipo gennaio febbraio Ma come fa a rimanere così? Scusate ma è uno sfogo dettato da tutta questa Finzione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova anche tu a chiamare a farti sentire come ho fatto io ieri li sto martellando di email e di chiamate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo una sola persona non può fare granché e io ho deciso di condividere questa email per poter aggire,
    no da sola ma con più coppie
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sanno più a cosa aggrapparsi.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emilia novità riguardo la basilica Leggi i post precedenti noi comunque abbiamo deciso di cambiare chiesa perché è inammissibile tutto ciò ‼️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nancy Come va Novità riguardo la basilica? Leggi i post precedenti noi crediamo di cambiare chiesa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Maria io sono davvero allibita che in una basilica come quella di Capodimonte stiano sorgendo questi problemi da 2 anni a questa parte è inammissibile tutto ciò, ho atteso un anno, anche un anno e mezzo ma adesso basta Infatti abbiamo deciso di cambiare chiesa Fortunatamente trovandola anche ad un orario comodo per noi.
    Ho chiamato in Basilica due settimane fa dicendomi chi se ne parlava dopo Natale ma Spiegatemi una cosa noi spose giugno 2021 che dobbiamo consegnare le partecipazioni dobbiamo fornire il tutto ai parenti cioè data chiesa, ora come possiamo aspettare loro dopo Natale? scioccata ‼️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basilica di Capodimonte Napoli 1Ciao io sono Maria è sono una futura sposa 2021 questa è la risposta che mi è stata data alla mia email dove io ho risposto, fornendo i miei dati anagrafici e riferendo che se non avrò risposte concrete quanto prima cambierò chiesa e riferendogli che se altre spose sapranno quello che lui mi ha riferito in quest'email molte cambieranno chiesa .
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze novità?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao volevo chiederti sei andata in questi giorni in chiesa ti hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo, ☺️ anche io dovrò sposare a Capodimonte ma credo di cambiare chiesa, i lavori sono al punto di partenza e per 3 giugno nn credo riescano. Voi avete novità?
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è andato a chiedere oggi e non gli hanno saputo dire nulla di preciso😭
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda quando ho prenotato, la fine dei lavori erano preventivati per fine luglio. Ma ora che non hanno matrimoni e quindi tutto il tempo che gli pare per lavorare mi hanno detto che a fine estate (penso max a settembre) sarà tutto finito. Se ti servono altre info riguardo prezzi addobbi ecc puoi scrivermi senza alcun problema 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella notizia mi hai dato 😍😍😍😍
    Ero in pensiero, infatti aspettavo il mio fida che tornasse a Napoli per andare insieme in Chiesa e chiedere sta cosa ❣️
    Ti hanno dato qualche altra info? Cmq piacere Rosa ✌️
    • Rispondi
  • Carmine
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Carmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho parlato oggi con la segreteria e dicono che fine estate terminano i lavori😜
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacere miooo Rosaaaa😘 Io dovevo quest’anno il 27 luglio , cambiato la data e il 10 maggio non procc c’è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nancyyyyy innanzitutto piacere Rosa 😊io mi sposerò il 3 giugno 2021 e la data è sempre stata questa.
    Tu invece? Che periodo hai scelto? ☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono una ex sposa del 2020 e ora 2021 e mi sposerò in quella chiesa . Già quest’anno a maggio doveva finire tutto ma penso che comunque anche causa Covid non so il tuo periodo ma credo che dopo natale abbiamo finito sicuro !!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa, come va?
    Ti consiglio di dare un'occhiata ai topic che ne parlano 👇

    Basilica di Capodimonte

    Potrai confrontarti con altre coppie!

    A che ora ti sposerai? Mattina o pomeriggio? Smiley heart

    Un abbraccione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione