Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Basilica san marco evangelista roma

Lucia, il 9 Ottobre 2015 alle 17:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazze qualcuna di voi sposa l'11 giugno nella Basilica di San Marco Evangelista a Roma?

34 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 4 Giugno 2018 alle 11:03
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia quali sono i costi della Basilica?
    Noi abbiamo scelto questa per l anno prossimo x cui ancora non hanno agenda mi hanno detto...domani mattina richiamo per parlare con Parroco ma mi sembra molto strano...sarà che ha costi molto più elevati delle altre?
    Sai dirmi esattamente se ti sei sposata qui anche tu? Grazie
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    San Marco anche noi! Quali sono i costi della Basilica?
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quali sono i costi? Anche noi siamo interessati a questa Basilica...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposine! Qualcuna di voi ha poi consultato il fiorario consigliato da Don Lorenzo? avete qualche dettaglio in merito? Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! no, poi abbiamo scelto un'altra chiesa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desy, che io sappia sì.. Almeno uno di giorno e uno di pome. Tu per caso hai avuto il contatto di Marcello il fioraio della chiesa? Lo hai già consuiltato?

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!!! Potrei avere informazioni su questa meravigliosa chiesa?? Si celeberano uno o più matrimoni nel pomeriggio e si può prenotare prima di un anno???!!!

grazie!!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io per il fioraio ne ho visto un'altro, ho chiesto a don lorenzo per coprire le panche mi ha detto che non posso rivestire con teli bianchi da quando hanno sostituito le panche...a voi ha creato problemi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elly è meraviglioso da un altra luce alla chiesa ma ho dei dubbi che rientra con le 300 euro....sai se qualcuno sposa la mattina?so che in caso si divide la spesa ...ora vado a vedere subito su Facebook grazie
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirti ti consiglio se hai Facebook di guardare la loro pagina Facebook Piccolo Eden fiorista per passione ha tante foto di San Marco addobbata da loro sono sicuramente loro i fioristi di fiducia della basilica!
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho sbagliato dicevo io ho 140 invitati e anche a me servono parecchie panche non so esattamente quante e quante ne abbia San Marco ma penso almeno 25. Poi io devo trasferire i fiori in villa perché invece a villa Miani è tutto escluso! La tappezzeria sui banchi secondo me è fondamentale guarda che effetto differente, a me ad esempio questo addobbo piace molto ed è quello di piccolo Eden! Domani devo chiamare assolutamente e chiedere con questi famosi 300 euro cosa è incluso

Basilica san marco evangelista roma - 1
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i prezzi sono alti, quello a cui ho chiesto il preventivo per la tappezzeria mi chiede 200 euro in più! Io avrò 140 invitati anche a me servono 25
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elly ciao io avevo chiesto al vivaio dove faccio le bomboniere ma il prezzo è alto ...ho postato giorni fa l offerta con 12 alzate 2 flute inginocchiatoio bouquet e occhielli intorno alle 600 euro ma mi sembra tanto....anche perché di alzate ne serviranno minimo altre 8...tu quanti invitati hai?io 130 e almeno ci vorranno 20 panche se non di più. ..per la villa mi hanno detto che pensano a tutto loro (ricevimento a villa appia eventi) certo la tappezzeria sui banchi è meravigliosa ... si devo dire che non ne possiamo fare a meno!!! Dopodomani provo a chiamare vediamo se Don Lorenzo si è ripreso
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho chiesto il preventivo ad un altro fiorista che mi fa chiesa e location (il ricevimento lo faccio a villa Miani) a 1500 euro.. Considerando che si riutilizzano i fiori della chiesa in location mi sembra un prezzo medio/alto. Comunque anche io vorrei addobbarla in modo semplice, perché la chiesa è già bella e ricca di suo. L'unica cosa a cui non vorrei rinunciare é la tappezzeria sui banchi.. Per il resto vorrei una cosa del genere, classica sui toni del bianco ma neanche troppo minimalista come nella foto (ma c'è da aggiungere la tappezzeria sui banchi), tu che dici? Comunque di solito il bouquet si paga a parte, difficile sia incluso!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elly grazie se chiami mi fai sapere cosa ti dicono?io volevo chiedere se qualcuno sposa il mio stesso giorno in modo da dividere la spesa...con il mio fm pensiamo che già la chiesa è bella e ricca cosi quindi non vogliamo caricarla molto con i fiori anche perché non si vedrebbero. ..pochi fiori delicati semplici...chissà se è compreso anche il bouquet? Tu che fiori pensi di mettere?
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Io avendo prenotato la chiesa mi pare il 26 dicembre, credo di aver parlato con Padre angelo! Spulciando su internet mi pare di aver capito che il fiorista di San Marco si chiama PICCOLO EDEN di Barretta e si trova a Furio Camillo, quasi quasi domani li chiamo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elly hai fatto bene di domenica non hai il problema ztl . Si il mio fidanzato aveva perlato con don Lorenzo si ricorda 80 euro per l organista... a noi don angelo ha detto intorno ai 300 per i fori ma è il pacchetto base..vorrei avere anche io il contatto del fioraio ma don angelo mi ha detto che per queste cose dobbiamo parlare con don Lorenzo....provo a chiamare la prossima settimana e ti faccio sapere
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo di domenica pomeriggio alle 16.30. Io andrò attorno al 20 gennaio a parlarci di persona anche io sperando di trovarlo! Io il corso prematrimoniale lo faccio altrove. Per il fiorista basterebbe sapere il nome poi lo contattiamo da sole! Il prezzo è buono ma vorrej sapere cosa è incluso e se poi possiamo riutilizzare i fiori in location! L'organista te lo ha detto padre lorenzo che viene 80 euro?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò di sabato pomeriggio e tu? la prossima settimana vado a parlare con don Lorenzo sperando di trovarlo....è lui che si occupa della parte burocratica ... del fioraio e dell organista ...quindi spero tanti di trovarlo anche perché io ho un problema con il corso prematrimoniale....non posso farlo prima di aprile perché il mio Fm è fuori per lavoro....ho bisogno di capire come muovermi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo intorno alle 80 euro
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso qualcuna ha chiesto per la musica? Quanto viene l'organista lo sapete?
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato la chiesa proprio questa domenica 27! Nel pomeriggio ero lì, verso le cinque, ma non so se il parroco con cui ho parlato era Don Lorenzo, mi ha preso la prenotazione, mi ha accennato del fiorista ma non mi ha detto altro che il prezzo. Speriamo che l'addobbo non sia troppo scarno perchè il prezzo è molto buono! Fammi sapere se hai qualche novità, comunque lo contatterò anche io dopo le feste. Tu che giorno della settimana sposi?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elly siamo stato in chiesa domenica Don Lorenzo non c è in questi giorni e non abbiamo potuto chiedere a nessuno!proveremo la prossima settimana
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona per le macchine e la navetta ho risolto. Parcheggio a circo massimo e la navetta aspetta li gli invitati.
    • Rispondi
  • Elly
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io mi sposerò il 26 giugno in questa bellissima chiesa.. voi avete già contattato il fiorista di fiducia e l'organista? Cosa ci darebbe con 300 euro?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Simona ti dicevo ho visto questa offerta non mi sembrava male ... posso chiederti con 300 euro cosa era compreso?

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona Buon Natale!noi il fiorista non l abbiamo ancora contattato ho visto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò di pomeriggio, per il fiorista sto ancora vedendo in giro perché il loro con 300 euro però ho visto non ti da molto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando vado riesco sempre a trovare posto vicino teatro marcello a piazza della consolazione e poi li sono veramente 10 minuti a piedi.....ma tutti gli invitati non troveranno posto nella piazza....pensavo vicino circo massimo. ..ma anche li è un problema....non saprei!!!simona sposi di mattina o pomeriggio?per i fiori ti sei già infornata? Ti affiderà al fiorista di fiducia?e l organista?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il corso lo faccio nella mia chiesa di quartiere Smiley smile sarebbe un viaggio ogni volta arrivare in centro. So che davanti la chiesa ci sono 4 posti riservati però il problema dello ztl c'è comunque. Dovrebbero parcheggiare sul lungo tevere però è una bella passeggiatina. Alla fine ho pensato ma tutte le coppie che si sposano li come fanno??? Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona finalmente qualcuno risponde!!!!ciao....piacere di conoscerti....si anche noi eravamo preoccupati per lo ztl. Volevamo mettere una navetta per portare gli invitati....ma il problema è dove farli parcheggiare e da dove far partire la navetta!!!farai il corso prematrimoniale a San Marco?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo qui...è bellissima però sono un po preoccupata per lo ztl e i parcheggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione