Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Principiante Giugno 2022 Catania

Basilica Santa Caterina Pedara addobbi

Irene, il 19 Dicembre 2020 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte,

ho finalmente scelto la Chiesa (Basilica di Santa Caterina Alessandrina a Pedara) per il mio matrimonio e dovrei cominciare a pensare agli addobbi floreali.
Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche fornitore o raccontarmi la sua esperienza?
Grazie a tutte, Irene

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Dicembre 2020 alle 13:41
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene,

    cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Fiori matrimonio Catania

    Decorazioni matrimonio

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Addobbi floreali a Catania

    Il tuo sarà un matrimonio a tema?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono delle tue parti, però ti consiglierei di scegliere alcuni fiorai, o per conoscenza o in base alle foto delle composizioni che fanno, passare in negozio e sentire cosa ti dicono. Io ho visitato vari fiorai, già con una idea di ciò che mi sarebbe piaciuto fare (colori, tipo di fiori). Ho scelto il fioraio non solo per il tipo di composizioni che mi ha proposto, ma anche e soprattutto perché è stato l'unico che mi ha detto di scegliere prima il vestito da sposa, così da poter fare le composizioni in armonia con quello. Ha mostrato sensibilità estetica e verso il cliente secondo me e mi è piaciuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io per il mio matrimonio ho scelto Seby Salemi flower Artist, si trova in via Gabriele d'Annunzio a Catania

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione