Ragazze chi si sposerà nella mia stessa chiesa o già si è sposata qui?? La località é Ventaroli, comune di Carinola. Il sacerdote é don Luciano Marotta un prete fantastico giovane e alternativo
Buongiorno ragazze , mi serve un aiuto !! Chi si è sposata in questa chiesa?? Io devo sposarmi il 22 agosto purtroppo abito in Piemonte e non ho la possibilità di andarla a vedere da vicino prima del 2 agosto! Settimana scorsa ci sono passati i miei genitori e mi hanno detto che la vietta che ti porta alla chiesa c'è un mucchio di erba alta e creava difficoltà anche a passare con la macchina, qualcuna sa dirmi se in occasione dei matrimoni loro puliscono ?
Buongiorno a tutte! Anche io vorrei sposarmi in questa chiesa che trovo bellissima.. purtroppo non riesco a mettermi in contatto con il parroco poiché la chiesa è sempre chiusa, ed il numero presente su internet risulta inesistente .. qualcuna può aiutarmi?? Grazie
Bellissima la chiesa di Ventaroli. Io abito a 10 minuti da lì, vi confermo che è davvero bella! Ha degli affreschi mozzafiato... Io sposerò il 9 giugno 2019 e l'ho scelta come chiesa.
Visualizza messaggio citato
Ciao Claudia scusa solo ora ho letto il tuo messaggio,io mi sposo in questa chiesa il 28 aprile 2019,don Luciano marotta è il parroco nel paesino dove è ubicata la chiesa c’e anche in altra chiesa e di solito il prete è li durante le funzioni religiosi
Buongiorno! Come posso mettermi in contatto con Don Luciano? Grazie!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ho capito... Io me ne sono innamorata solo dalle foto, poi quando l ho vista dal vivo mi ha emozionata! Il ricevimento sarà proprio al Mama casa in campagna
Avevo valutato questa chiesa per fare il ricevimento da mama ma poi non abbiamo trovato date disponibili per il periodo da noi richiesto...posso solo dirti che é meravigliosa! Davvero uno splendore...