Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Basilica ss Pietro e Paolo eur

Ilaria, il 8 Ottobre 2021 alle 19:55 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Salve, volevo sapere informazioni sulla basilica SS Pietro e paolo (EUR) ci è stato detto dal parroco che ci ha detto che per il 21 maggio 2022 ci potremmo sposare solo con le sedie. Qualcuno ci si è sposato con le sedie ?... Poi un'altra informazione... Quanto avete pagato per la chiesa al parroco?


Grazie in anticipo a tutti buona serata!

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Ottobre 2021 alle 14:52
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si stesso tipo di sedie della mia amica solo che le sue erano tra il nero e il grigio scurissimo.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me le sedie sono veramente demoralizzanti soprattutto queste di plastica, già un altro modello sarebbe meglio... di offerta mi è stata chiesto 300€...grazie mille per l'informazione 😁Basilica ss Pietro e Paolo eur 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'offerta per i matrimoni su roma, fuori dalla propria parrocchia, è di 270 euro, quindi è più una tariffa fissa che un'offerta e pensa che vi va pure bene perché la mia diocesi suburbicaria di porto santa rufina (roma nord-ovest) chiede 300 fuori parrocchia. Invece se si tratta della vostra parrocchia l'offerta è libera. Quanto alle sedie, al matrimonio di una mia amica, in altra basilica, c'erano quelle nere da sala d'attesa/convegno, lei le odiava ma alla fine non ha preso le tappezzerie e quando gli ospiti le hanno riempite nemmeno si è notato più di tanto. ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione