Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze

Batteri nelle urine.. esperienze 😭😭

Martina, il 13 Novembre 2019 alle 20:15 Pubblicato in Future mamme 0 3

Buonasera ragazze..
Sono a 20 settimane.Due settimane fa sono stata al PS per dolori al fianco destro e mi hanno trovato batteri nelle urine.. mi hanno dato 5 giorni di antibiotico e consigliato una ripetizione degli esami a fine trattamento.. ho quindi fatto una nuova urinocoltura ed è risultato positivo per Citrobacter feundii.. MAI SENTITO...Il mio medico curante se ne è tirato fuori dicendo "visto che è un batterio inusuale nelle urine, ti consiglio di rivolgerti alla tua ginecologa".. bene grazie..La mia gine mi ha detto di stare tranquilla e di prendere delle bustine di Monuril... la mia paura è che lei stia sottovalutando la cosa..Mi ha messo ansia questa cosa del "batterio inusuale"....
So che le infezioni urinarie in gravidanza sono frequenti... ma qualcuna ha mai trovato questo batterio?? Avete esperienze??
Sono un po' agitata..

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Novembre 2019 alle 10:11
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.. di solito sono una persona razionale.. ma questa gravidanza mi ha fatta diventare la persona più ansiosa del mondo 😅😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza sono molto comuni... se la gine ha detto di stare tranquilla, stai tranquilla.. di certo nn ti mette a rischio... magari x il medico di base sono inusuali x la gine che ne vede tante è nella normalità
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh no mai sentito...ma se ti ha detto di stare tranquilla..fai la terapia e successivamente ripeti gli esami e vedi se è stato tutto debellato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione