Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Batteria Alessi Mami 7pezzi

Rosalia, il 9 Novembre 2020 alle 12:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Buongiorno a tutte, sono alle prese con la scelta della batteria di pentole. Mi piace molto la Mami di Alessi che attualmente è in promo a 299€ (forse per il black friday). Chiedo a qualche sposa che le ha e le usa da un po’ come vi trovate e i pro e contro di questo set.
Il primo contro è sicuramente un po’ il prezzo perché da un set base devo arricchirlo con qualche altro pezzo e ovviamente essendo di acciaio i manini non sono termodinamici (ma in generale prendo sempre le presine).
Grazie per il vostro aiuto

2 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 11 Novembre 2020 alle 09:31
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sto valutando le pentole Giannini linea kuoka! Non sembrava difficile scegliere una batteria di pentole e invece ho mille perplessità 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la ho e la adoro, è vero che il costo è elevato, ma la qualità è eccellente ed inoltre fai sempre un figurone quando hai ospiti per il design delle pentole (io ho la cucina a vista quindi ho sempre persone a "ficcanasare" mentre cucino).

    L'ho integrata con la ingenio di l'agostina, presa su amazon ad un buon prezzo e sono davvero contenta di questo binomio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione