Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Batteria di pentole Stoneline: opinioni

Sposa2015, il 12 Marzo 2014 alle 11:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 49

Care spose,

chi di voi ha acquistato l'originale batteria di pentole Stoneline (in vendita su qvc)???

Io, ed il mio fm, ci siamo fatti una lista con tutte le cose che ci vorremmo comprare della linea Stoneline...

Qualcuna tra voi ha già provato questa marca???

Se si, come vi siete trovate con la qualità???

Aggiornamento topic: foto delle cose che vorrei acquistare... smiley_love.png

STONELINE Set 3 pentole e 2 padelle (con 3 coperchi in vetro)

Pentole: 18 cm, 20 cm e 24 cm

Padelle: 20 cm e 24 cm

Prezzo QVC: € 147,55

STONELINE BATTERIA DI PENTOLE

STONELINE Set due padelle antiaderenti (24 cm e 28 cm)

Prezzo QVC: € 65,54

STONELINE SET 2 PADELLE ANTIADERENTI

STONELINE Bistecchiera antiaderente (lato 28 cm)

Prezzo QVC: € 54,29

STONELINE BISTECCHIERA ANTIADERENTE

STONELINE Casseruola XXL antiaderente con coperchio (28 cm)

Prezzo QVC: € 60,50

STONELINE CASSERUOLA XXL ANTIADERENTE

STONELINE Set utensili da cucina con impugnatura con piedino d'appoggio (9 pz)

Prezzo QVC: € 22,28

STONELINE SET UTENSILI DA CUCINA

STONELINE Set 3 utensili da cucina in silicone resistente fino a 180°C

Prezzo QVC: € 19,96

STONELINE SET UTENSILI DA CUCINA IN SILICONE

49 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Maggio 2016 alle 11:42
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti...!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! E poi per le cose della casa stiamo puntando sulla qualitá anche se spendiamo più soldi ma sono soldi spesi bene quindi cerchiamo di comprare cose buone Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, non ti amareggiare, appena puoi comprati un paio di cosine che potrebbero comunque servirti oltre alla batteria di tua suocera...in cucina poi, c'è bisogno sempre di tutto, a volte anche dei doppioni!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Mia suocera mi ha comprato le pentole ma non so come sono,le devo provare ancora..ma in caso compro anche qualcuna di queste che mi piacciono tanto Smiley winking poi io ho anche comprato delle padelle ma non sono in pietra..avessi scoperto prima queste!!!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male allora!!!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il canale è 32 il programma si chiama Qvc...se vai sul sito e clicchi sui prossimi show in programma nel calendario puoi sapere in che giorno e a che ora presenteranno lo show di Stoneline, perchè non lo fanno tutti i giorni...
    Fammi sapere se hai bisogno di info basta chiedere Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi dire su che canale posso vedere la vendita in tv?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ma in televendita dicono che ci vanno benissimo...ma infatti la parte interna è pulitissima...quella viene pulita perfettamente anche con uno straccio x quello...l'esterno soprattutto con l'olio tende alla macchia...ma è solo questione di estetica sai...il prodotto non viene alterato

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti se non ricordo male, sul sito c'era scritto che è preferibile lavarle a mano che in lavastoviglie...penso che la ragione per cui dicano questo è perchè come hai ben detto tu, non escono pulite alla perfezione in lavastoviglie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non si attacca...loro su quella xxl ci facevano chili di riso soffiato e nulla si attacca più di quello...alla mia laurea mia mamma ci ha fatto due chili di risotto ed era fantastico...cmq guarda io ho preso varie cose della qvc, tipo i contenitori di plastica neoflam e devo dire che il sottovuoto allunga la vita degli alimenti...inoltre non è vero che costano tanto...150 euro 4 pentole non sono tanti..se vai in negozi di oggetti per la casa e provi a prendere 4 copie di queste spendi uguale se non di più, ma sono copie...mia mamma ha anche l'aroma più ed è veramente ottimo per gli arrosti, a me non piace molto il coperchio perchè è ingombrante ma effettivamente fa il suo lavoro..cmq guardando i set che volevi attenta a non prendere doppioni, perchè nel primo e nel secondo la padella da 24 è la stessa..

    io ora sto guardando per me la nuova linea con il coperchio che si attacca...non mi convince il coperchio perchè lo vedo brigoso...mentre mi piacevano le stoneline di acciaio perchè la cosa brutta di queste è che lavandole in lavastoviglie lo sporco esterno, soprattutto l'unto, non si toglie bene e resta macchiata...

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di avermi raccontato la tua esperienza...da come leggo più che positiva...
    Cmq non preoccuparti per il graffio...succede su tutte le padelle se ci tagli all'interno o se usi forchette ecc...l'importante è che quello che dicono in tv, è la verità, che il cibo non attacca...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò quest'estate i lavori Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certamente è una bella esperienza..un pò stressante perchè il lavoro ci occupa molto tempo..ma pur sempre bello

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma le ha prese e io ci cucino tutti i giorni...sono fantastiche...le cose non si attaccano e puoi fare cotture piu sane...quella xxl l'ha presa per cucinare in pasticceria e neanche un problema...e li le trattano parecchio male i dipendenti nostri...cmq l'unica cosa successa è che mia mamma poco fa ha premuto troppo forte con la forchetta e ha fatto un piccolo graffio..ma non si attacca il cibo...ed è minuscolo...ma è stata colpa sua perché dicono di non inforcare con forza...io x sicurezza cmq non uso mai cose appuntite di metallo...ma le ho da 2 anni e sono perfette sai...io le prenderò x me...ma penso il primo set e la bistecchiera..
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello che condividiate tutto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono stata fortunata con lui è un angelo mi lascia scegliere..in realtà faremo solo una parete colorata il resto bianco..poi abbiamo fatto il doppio servizio sempre col rosso e il bagno grande blu lavagna( almeno qesto è piaciuto subito a lui) :-)

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colori decisi..e il tuo fm e daccordo???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io decisamente moderno,mi piace il design e le cose non troppo elaborate...molto minimal,userò molto il bianco,invece il pavimento l'ho scelto grigio...un tocco di colore lo daranno le pareti..ho già in mente in cucina il rosso e in camera da letto il fucsia..colore che adoro

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l'arredamento sarà moderno...ma allo stesso momento, vorrei ricreare tra mobili e pittura, un ambiente caldo e accogliente...non freddo e triste...deve trasparire il calore della casa e della famiglia...
    E tu??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che stile arrederai la tua casa??

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mi nonna insiste nel darmi pure il suo corredo...ma dove me lo mettoooo...
    Quando inizieremo il trasloco, sarà tutto più facile...
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...quindi se arriva la promozione, la prendo e magari la conserva il mio fm, senò potrei prenderla anche più sotto al matrimonio...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!! stavo giusto scrivendo nel topic di Maria che ho il salone invaso da tutta questa roba,e ho portato alcune cose da mia zia..

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vorrei prendere...solo non adesso...
    Il punto è questo...ho nella mia stanzetta sotto la scrivania 3 scatole di corredo...un anta dell'armadio piena di corredo...nel ripostiglio fuori al balcone, ho altre 4 scatole di corredo, più altra roba sparsa sempre nel ripostiglio...
    La batteria di pentole è ingombrante...ed io non saprei proprio dove metterla...però il mio fm mi ha detto che potrebbe
    conservarla lui nella sua stanzetta...quindi se arriva la primozione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ci ho pensato anch'io..ma le ho prese da un pò di mesi...quindi ormai non posso rimandarle indietro.. tu alla fine cos'hai deciso? le prendi?

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito tutto adesso...
    Però se le hai acquistate in tv, ti consiglio di provarle...per essere sicura che non abbiano nessun difetto di fabbrica (che può capitare), sull'antiaderenza...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ancora perchè mi sposo a luglio,e non volevo usarle prima.. ma a differenza di quelle di mia madre che facevano la puzza fin da quando le abbiamo tolte dallo scatolo...le mie non avevano alcun cattivo odore..

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e le tue non ho capito se le hai provate o no...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in realtà ho scritto di fretta perchè stavo scappando al lavoro..comunque quelle che ha preso mia mamma sono STONEWELL fanno pure la pubblicità!! io ho le STONELINE che vengono dalla germania

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora nn le sto usando..le ho conservate!però mia cugina le sta usando e non attacca!

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cibo attacca???

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato le padelle in pietra della moneta linea hercules!!!sono bellissime e robuste!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione