Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2015
Sposa VIP Giugno 2015 Napoli

Batteria di pentole Stoneline: Set Professional

Sposa2015, il 13 Aprile 2014 alle 11:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Buongiorno sposine, smiley_kiss.png

e Buona Domenica Delle Palme a tutte voi...

Questa mattina ho deciso di aprire questo nuovo topic, dedicato alla Stoneline, ma alla nuova linea Professional, che ho scoperto un paio di giorni fa, sempre su Qvc, canale 32 del Digitale Terrestre...

Ecco il Set Professional di cui vi parlavo:

STONELINE PROFESSIONAL SET ACCIAIO

801 465

Prezzo QVC: € 119,50

Prezzo d lancio: € 108, 68

Spese di spedizione: gratis

Una padella 24 cm (h 6,3 cm).

Due pentole:

- Casseruola 20 cm (h 9,8 cm);

- Pentola 24 cm (h 13,8 cm).

Due coperchi in vetro 20 e 24 cm.

STONELINE SET PROFESSIONAL

Esteticamente questo set, devo dire che è molto bello...ma molto bello è anche il set di cui vi parlai nel precedente topic, dedicato sempre alla batteria di pentole Stoneline...del resto sono proprio tutte le Stoneline ad essere mooolto belle... smiley_love.png

Inoltre, la particolarità di questo set, non è l'interno (poichè si tratta sempre di antiaderente composto da micro particelle di pietra), bensì l'esterno, in acciaio inox...

Acciaio inox all'esterno e micro particelle di pietra all'interno, i due materiali più resistenti...

I manici e le maniglie sono in acciaio rivettati...cioè non trasmettono calore...

Cosa ne pensate di questo nuovo Set Professional???

A me piace molto...e dato che la batteria di pentole devo ancora acquistarla, devo pensare bene a quale set scegliere... smiley_heart.png

Fatemi sapere voi cosa ne pensate...

Un saluto a tutteeee....

5 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 13 Aprile 2014 alle 17:38
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come te! In pietra ho comprato solo le tre padelle della stonewell e le pentole ho le classiche della pensofal, col brevetto del tappo per scolare la pasta! Dove bisogna bollire non la trovo necessaria la pietra che invece essendo aderente è importante per cuocere carne, verdure e altro!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me piace il wok...diciamo che a me piace un pò tutto della Stoneline, ma non penso di prendermelo...penso che con la padella da 28 cm vado più che bene... Smiley smile

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto il wok!
    Io infatto parlo per me, non usando le pentole con ingredienti grassi, non trovo fondamentale la pietra!
    Mentre sul wok e in genere nelle padelle, va via che é una meraviglia! Io ho le padelle della Ballarini in pietra e sono fantastiche!
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendi il wok??? Smiley smile

    Invece io penso che l'antiaderenza in pietra (ma quella originale), sia molto importante in cucina...

    Si cucina con più piacere se poi non devi pensare al dopo, che devi stare a sgrassare per mezz'ora due padelle...almeno ti parlo per me, che adoro cucinare, ma molto meno poi quando si tratta di lavare il tutto...

    Invece con l'antiaderenza Stoneline, scivola tutto via in un secondo...

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la padella/saltapasta, ma trovo, diciamo, inutile la pietra all'interno delle pentole! Per lo meno parlo per esperienza personale in cucina.
    Il pentolame lo uso per i liquidi in genere, non ci faccio, per dire la carne o il sugo, dove l'antiaderenza é importante, e in più mi viene da pensare che tra esterno e interno diventi pesante e spesso, quindi ci metterebbe di più a bollire l'acqua, pe esempio!
    Il saltapasta lo trovo spettacolare. Lo comprerei a mani basse!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione