Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Maggio 2021 Napoli

Battesimo

Anna, il 28 Ottobre 2022 alle 20:13 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera a tutte. Mi sapreste consigliare qualche location per un battesimo nella zona del vesuviano? Battezzerò mio figlio a Pompei e vorrei rimanere ad una distanza da lì di max mezz'ora di auto. Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Ottobre 2022 alle 19:50
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mangia bene in tutti , personalmente ho festeggiato la promessa al Palm garden e ho mangiato bene ,ha un po' di giardino fuori in modo da poter fare anche qualche scatto .. chiaramente i prezzi di tutti questi menzionati sono da ristoranti x ricevimento e quindi più alti ,al Palm garden io ricordo che ho speso intorno ai 30€ a persona ..mia zia li ha festeggiato la comunione della bimba ..chiedere non costa nulla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non siamo tantissimi, una 40ina di persone. Di questi nominati, dove si mangia meglio? Perché i miei invitati guardano più alla qualità del cibo che all'estetica 😅 grazie
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,dipende da quanti invitati hai ,ci sono tanti ristoranti sulla panoramica che c'è l'imbarazzo della scelta o a via Cifelli...
    Mi viene in mente villa Venere, villa cupido ,giardino dei principi ,villa gardenia ..se vuoi qualcosa di più " rustico " c'è Palm garden a Terzigno , Butterfly
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione