Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Battesimo in aprile

Monica, il 18 Febbraio 2018 alle 09:34 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mammine 😊 stiamo pensando di far battezzare la nostra piccola ad aprile... Che tipo di vestitino potrebbe andar bene per la nostra bimba che avrà 3 mesi circa? Aprile e' un mese pazzerello può essere caldo o al contrario far ancora freddino... In più sta crescendo tanto e a neanche due mesi sta vestendo già 3-6... Quando consigliate di comprarle le cose? Avete qualche foto per prendere spunti?

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Febbraio 2018 alle 01:23
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tre mesi io metterei il vestitino tipico del battesimo, secondo me bellissimo!
    Poi al ristorante lo togli e la lasci con una cosa piu semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo devi stare appresso al tempo, oggi fa caldo e domani si gela. Pensa che io l ho battezzata a fine gennaio, l ho comprato 2 settimane prima proprio perché cresce a vista d occhio, ho preso il vestito che era a giromanica, a spalla larga, con la camicina, e un copri spalle a pelliccia diciamo, e sotto le ho messo un body caldo cotone collo alto. Risultato? La giornata fortunatamente è stata calda, il copri spalle non ce l'ho messo proprio, neanche per fare le foto, e poi una volta in ristorante, si stava caldo e ce lho tolto il vestito l ho rimasta con le calze e body! Stava sudando. Il vestito di ricambio non l avevo proprio preso perché l idea era quella di rimanerla tt la giornata col vestito battesimale.. Pensa che pure io avevo comprato un cappotto apposta per l occasione, ma non l ho messo!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Io ho battezzato il mio piccolo a settembre e ho acquistato il vestitino due settimane prima,anche perché il mio piccolo cresceva e cresce molto. Quindi avevo paira2 che acquistando troppo tempo prima poi non gli sarebbero andate le cose. Cmq vedrai che le commesse ti consiglieranno sul tipo di tessuto.ecc...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ti consiglio di vedere il vestitino due settimane prima.. così che riesci più o meno a regolarti sia con il tempo che con la taglia, visto che i bimbi crescono di giorno in giorno.. 😉😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione