Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Maggio 2016 Cosenza

Battimonio

Valentina, il 26 Settembre 2015 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Il nostro sarà un "Battimonio" battesimo + matrimonio.... Il motto è ELEGANTE SEMPLICITÀ (non vogliamo spendere un botto...credo siano soldi buttati) CONSIGLI UTILI????

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Settembre 2015 alle 17:20
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo BATTIMONIO noooooooo mia mamma credeva di aver inventato un neologismo Smiley xd cmq lo farò anche io, rito civile, battesimo veloce e poi cena ma non di quelle che mangi 8 bestie diverse e ti alzi dopo 3gg, 'na cosina + semplice! X le partecipazioni daremo la bomboniera del matrimonio, e a fine serata marmellatine con pupetto versione fumetto (ho un caro amico che lo fa di mestiere) x il suo battesimo! Saremo un centinaio, giovani x lo +, rito civile e messa e poi... giù di vino Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casualità ci chiamiamo entrambe valentina e facciamo la stessa cosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo una 70ina e celebreremo le nozze in chiesa...peró anche io bomboniera unica (o beneficenza) fiori pochi e indispensabili (non amo lo spreco) fotografo no (faró fare le foto agli invitatiSmiley tongue per il resto ancora in fase di decisione...abbiamo deciso ieri!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Novembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio così.. Ore 11 matrimonio civile e poi battesimo in chiesa del nostro Nicolò Smiley smile siamo una 20ina di persone niente fiori se non sul tavolo del ristorante per il pranzo bomboniera unica e ancora non so cosa. Tra tutto la spesa sarà di 1500 euro compresi vestiti di tutti e tre.. Io comunque mi sposerò in bianco con un abito fatto da un amica al modico prezzo di 200 euro. Pranzo 600 euro e nient'altro che la gioia di avere l unione di tutti e tre finalmente!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, l'unione tra matrimonio e battesimo a me fa pensare ai brunch, penso che potrebbe essere un modo elegante e semplice per festeggiare questi due eventi e unire decorazioni tipiche di entrambi, inoltre dovrebbe essere più economico. Che ne pensi? Smiley smile

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!!!!!!!un giorno importante per tutta la famiglia!!!!mamma_papá e bimbo Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione