Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento

Bayahibe- santo domingo

Ilenia, il 10 Novembre 2016 alle 07:57 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazze sono terrorizzata sul caso del virus zika.. Ho paura k in quelle zone ad alto rischio possiamo essere contagiati dalla puntura della zanzara io e il mio futuro marito.. Consigli utili su chi già ci è stato

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Novembre 2016 alle 11:16
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, basta uno spray potente e poi godetevi le vacanze! io sono stata da dio!!!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dal 23 giugno a bayahibe!! però delle zanzare non so..ma zika non è pericoloso solo in gravidanza?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore sono molto più sollevata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a giugno... Di Zika non c'è traccia! Anche io avevo chiesto rassicurazioni all'agenzia viaggi! Piuttosto "attenzione" ai mosquitos, che saltano fuori dalla sabbia al tramonto e sono invisibili! Un bello spray anti repellente tropicale e sei a posto! Io sono molto soggetta, di conseguenza lo mettevo anche di giorno! In realtà pare che beccassero solo me è che gli altri fossero immuni Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io andrò a luglio!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi sei stata di grande conforto! Noi alloggeremo all'iberostar hacienda dominicana..kmq si comprerò di sicuro anche io un repellente tropicale.. Grazie ancora x le informazioni
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a luglio.. stai tranquilla.. anche io non volevo partire poi però mi sono informata bene, effettivamente a santo domingo non ci sono le zanzare zika, comunque mi ero procurata un antirepellente tropicale, che trovi benissimo in farmacia, e ti protegge da tutto. Devo dirti la verità.. non l'ho mai usato perché non ci sono alcun tipo di zanzare, perché nei villaggi disinfestano in continuazione, certo se vai a fare delle escursioni nella foresta magari portalo dietro, per il resto stai tranquilla. Santo domingo è meravigliosa, io ne sento la mancanza ogni tanto! Goditela.. spero di averti aiutatoSmiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione