Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2018 Cosenza

Bayahibe viaggio di nozze

FIORELLA, il 30 Ottobre 2017 alle 21:33 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte,A giugno andremo in viaggio di nozze ny e bayahibe,Dobbiamo scegliere il resort e siamo indecisi tra viva dominicus o iberostar voi quale mi consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Gennaio 2020 alle 18:30
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, ma non essendo interessati alla vita notturna non ci siamo nemmeno interessati. Non ti so dire purtroppo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina! Se non si sceglie un hotel con animazione, ci si può divertire lo stesso in giro? Al livello di vita notturna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Io ero al Catalonia Gran Dominicus, ti parlo del 2016 e ai tempi era Eden Viaggi, ora non lo so. Mare eccezionale e caldissimo, entri senza il minimo problema. Poi c’era l’animazione sei con ragazzi del posto sia con ragazzi italiani. Dopo cena al bar ballavano sempre e ti coinvolgevano un sacco, dopo ci si spostava a teatro per lo spettacolo. Perdonami ma non ricordo se c’è una discoteca, ma mi pare facessero 1-3 serate al coco-bongo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo al 90% andrò a luglio, ma che hotel era? Io vorrei un mare bellissimo e divertimenti serali
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora avrete pure un ristorante proprio sulla spiaggia e una parte di questa tutta per voi!! Vedrai sarà splendido!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello !!!! Noi avremo la camera priviledgeSmiley love Non vedo l'ora!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stupendo!! Ti lascio un paio di foto!! Ci siamo trovati benissimo!! Voi sarete nelle camere priviledge? Noi eravamo nelle standard, sinceramente sono da ristrutturare (cosa che stanno facendo) ma davvero un ottimo posto! Abbiamo mangiato bene! Noi siamo abbastanza selvatici dunque il pomeriggio sfruttavamo la zona relax senza animazione! La spiaggia è ampissima e c’e Spazio per tutti!!! Mare indescrivibile e quando siamo andati noi era bollente!!! Come escursioni abbiamo fatto Saona (assolutamente da fare) e siamo andati n una fabbrica di sigari e di rum per fare scorta da portare a casa!!

    Bayahibe viaggio di nozze 1

    Bayahibe viaggio di nozze 2
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che ho scelto io!daiiiii raccontami qualcosa in più.... hai qualche foto?Smiley love
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello Eden intendi?Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York e santo domingo Abbiamo scelto il gran dominicus Smiley love Lo adoro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata al Catalonia Gran Dominicus a Bayahibe, è stupendo! Lo stra consiglio!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2018 Cosenza
    FIORELLA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara Anche noi andiamo alle cascate del Niagara, Comunque noi leggendo le varie sembrano tutte migliori quelle dell iberostar ma parecchi invece vanno al dominicus spero che entrambi siano belli!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post perché pure io farò New York(più cascate del niagara) e Repubblica dominicana, ma a punta cana, però mi hanno consigliato sempre l'iberostar come villaggio, quindi vorrei capire se è buono o no!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva dominicus beach! Avevo il bungalow fronte mare bellissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella...io sono stata al viva dominicus...ma circa 7anni fa...l'altro non lo conosco!...io ho un bellissimo ricordo di tutto,personale ,pulizia,cibo e animazione!...il mio vicino di casa va in quel villaggio tutti gli anni da dieci anni con la famiglia😅io cmq penso che a prescindere dal villaggio sono posti meravigliosi e cmq vale la pena!...noi ci siamo ripromessi di ritornarci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione