Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Abituale Giugno 2020 Varese

Be positive - Coronavirus

Julia, il 18 Marzo 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze e ragazzi
In questo periodo vedo un sacco di post di persone che hanno programmato il matrimonio/viaggio di nozze tra mesi e mesi e stanno pensando di rimandarlo.
Sarà che la Bibbia mi ha insegnato "Perciò non siate mai ansiosi del domani, perché il domani avrà le sue preoccupazioni. A ciascun giorno bastano i suoi problemi." (Matteo 6:34), ma al momento non voglio pensare di dover rimandare il matrimonio che aspetto da una vita.Voglio stare positiva e sperare che ora del 25 giugno il virus sarà solo un brutto ricordo. O quantomeno che potrò celebrare il matrimonio e rimandare solo i festeggiamenti. Lo stato di emergenza a Whuan è durato circa due mesi. Spero che noi non saremo da meno e ne usciremo nello stesso tempo.Scusate per il lungo post, ma volevo condividere un messaggio positivo con voi 😁

4 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 20 Marzo 2020 alle 10:58
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima, un po' di ottimismo!!!

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

è bellissimo leggere il tuo messaggio pieno di ottimismo e fiducia Smiley love

Spero con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

🌈 Andrà tutto bene! 🌈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandissimaaaaaaaa sono con te!!!! io mi sposo 2 giorni dopo di te Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Sono con te! ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione