Ciao sposine!!!
Vi va di condividere la vostra beauty routine?
Io sono sempre stata poco costante con i trattamenti, spero solo che con la curiosità di testare i nuovi prodotti acquistati, cominci anche ad applicarli regolarmente.
Questo è ciò che sto facendo a -9 mesi esatti dal matrimonio:
-maschera idratante settimanale (quando capita)
-siero advanced genifique da applicare mattina e sera (in realtà anche questo lo metto quando capita)
-contorno occhi e crema viso sampar (appena arrivano devo capire se mi ci trovo bene)
-Ho preso anche un peeling, di cui dovrei capire la frequenza d'uso ecc.
Vorrei fare un po' di luce pulsata per eliminare la peluria del viso, alcune macchie solari ed un capillare. Voi la farete? Se si quando? E vi rivolgerete a medici o a centri estetici?
Molto paradossalmente mi mi piacerebbe fare un po' di acido ialuronico nei solchi degli occhi, nelle naso labiali e nel contorno labbra per definirlo. Voi farete qualcosa di simile? Se si quando?
Lampade abbronzanti si o no? Io sarei propensa per il no, anche per non seccare la pelle che sto cercando di idratare, ma sono davvero un latticino e dubito di avere il tempo di prendere la tintarella quest'anno
Mi piacerebbe molto fare dei trattamenti estetici alle sopracciglia (mi pare si chiami modellamento all'henné) e le extension alle ciglia. Voi li farete?
Cosa avete in programma voi? 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM