Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mantra
Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli

Beauty routine

Mantra, il 8 Gennaio 2018 alle 01:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao sposine!!!
Vi va di condividere la vostra beauty routine?

Io sono sempre stata poco costante con i trattamenti, spero solo che con la curiosità di testare i nuovi prodotti acquistati, cominci anche ad applicarli regolarmente.
Questo è ciò che sto facendo a -9 mesi esatti dal matrimonio:
-maschera idratante settimanale (quando capita)
-siero advanced genifique da applicare mattina e sera (in realtà anche questo lo metto quando capita)
-contorno occhi e crema viso sampar (appena arrivano devo capire se mi ci trovo bene)
-Ho preso anche un peeling, di cui dovrei capire la frequenza d'uso ecc.

Vorrei fare un po' di luce pulsata per eliminare la peluria del viso, alcune macchie solari ed un capillare. Voi la farete? Se si quando? E vi rivolgerete a medici o a centri estetici?

Molto paradossalmente mi mi piacerebbe fare un po' di acido ialuronico nei solchi degli occhi, nelle naso labiali e nel contorno labbra per definirlo. Voi farete qualcosa di simile? Se si quando?

Lampade abbronzanti si o no? Io sarei propensa per il no, anche per non seccare la pelle che sto cercando di idratare, ma sono davvero un latticino e dubito di avere il tempo di prendere la tintarella quest'anno

Mi piacerebbe molto fare dei trattamenti estetici alle sopracciglia (mi pare si chiami modellamento all'henné) e le extension alle ciglia. Voi li farete?

Cosa avete in programma voi? 😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Gennaio 2018 alle 09:05
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovrei fare il laser ma ho paura,x le macchie però se hai notizie dicci!
    X ora io ho comprato il clarisonic e faccio la pulizia del viso così con un detergente di shiseido
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una pelle mista. Per aggressiva intendo tipo quella all argilla, che è vero, secca tantissimo la pelle, ma associata ad una maschera super idratante credo vada bene. Io ho provato quella in tessuto della Garnier e le trovo una bomba!! E non costano molto...provale!
    • Rispondi
  • Mantra
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bru!!!
    Per maschere maschere "aggressive" intendi sebo assorbenti o peeling? Sono anni che non faccio più maschere sebo assorbenti perché ho il timore che secchino la mia pelle che è già tendente ad essere secca, preferisco molto di più fare quelle esfolianti tipo peeling o scrub per eliminare le impurità, che quelle sebo assorbenti. Tu che tipo di pelle hai?
    • Rispondi
  • Mantra
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra, grazie per aver condiviso la tua beauty routine 😘
    • Rispondi
  • Mantra
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Lunga fase di restauro" 😂😂😂😂 Idem
    • Rispondi
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già iniziato con le cose base...mi trucco poco per ora, scrub 1 volta a settimana, crema per pelli secche mattino e sera. Tra poco inizieró con le maschere 1 volta a settimana. Poi magari in estate ne farò 2, una più aggressiva e una in tessuto super idratante...mi sposo ad agosto quindi ho tempo
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a marzo, ci sposiamo il 9 giugno : farò diversi trattamenti dalla mia estetista : una volta al mese pulizia viso, due volte al mese sudatonik, integratori per il sole con abbinamento lampade, due volte al mese maschera all'acido ialuronico per le occhiaie
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina io non ho mai fatto molti trattamenti al viso anzi però da Natale ho iniziato ad usare bioline pura siero e crema ,mattino e notte e mi trovo bene! Sto facendo il laser da ottobre per i peli e funziona veramente praticamente non ne ho più e conta che si fa una seduta al mese!
    Mi sposo a settembre e da maggio andrò sicuramente una volta a mese a fare le mani e piedi è una maschera dall’estetista !
    Dopo tutte le feste inizierò di nuovo a camminare che fa anche bene! Sicuramente per il matrimonio metterò le exstension alle ciglia 😅 diciamo che sono in una lunga fase di restauro 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione