Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Agosto 2020 Teramo

Belle notizie per noi spose 2020 ❤️

Giulia, il 13 Maggio 2020 alle 17:43

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Buon pomeriggio spose 2020, Ho posticipato il mio matrimonio dal 7 giugno al 15 agosto 2020. Volevo condividere con voi qualche bella notizia poiché di positività (solo in questo caso 🤣) ne abbiamo davvero bisogno.. mi rivolgo a tutte coloro che, come me.. non ha perso speranze! Vi allego qui di...

Buon pomeriggio spose 2020,
Ho posticipato il mio matrimonio dal 7 giugno al 15 agosto 2020. Volevo condividere con voi qualche bella notizia poiché di positività (solo in questo caso 🤣) ne abbiamo davvero bisogno.. mi rivolgo a tutte coloro che, come me.. non ha perso speranze! Vi allego qui di seguito il link dove anticipa, anche se in maniera velata.. come avverranno i ricevimenti. Un abbraccio spose!

P.S: sono abruzzese!https://napoli.fanpage.it/matrimonio-napoletano-covid/

48 Risposte

• G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah ripensandoci.. 🤣 hai ragione! Comunque cara, comunque riguardo la gestione dei tavoli.. penso di dividere proprio per nuclei familiari.. un matrimonio indimenticabile di sicuro 😋😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si..ma mi pare una scemenza! nel senso, ti pare mai che non ci facciamo le foto coi testimoni?? va da sè che sono tutti di famiglie diverse..io ho per esempio le mie sorelle (formalmente noi apparteniamo a due nuclei diversi), il mio compagno ha la sorella (ed è un altro nucleo) e il suo migliore amico (ed è un altro nucleo)...mi sembra ridicolo!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, anche noi stessa cosa. Non sappiamo quanto durerà, per cui adeguiamoci e vivremo lo stesso delle emozioni indimenticabili😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😊 sono d’accordo con te!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Condivido pienamente con te.. anche io faccio così ❣️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso.. per quanto riguarda me.. io e il mio fm andremo oltre ogni ostacolo.. non mi importa se dovremmo usare mascherina e guanti.. l’amore va oltre!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile festeggiare un bellissimo lieto evento,senza neache abbracciarsi...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É si, c'è poco da dire la realtà è questa, ma non so perché io sono sempre gassatissima per le mie nozze 😂, non mi perdo d'animo un secondo, lo programmato in 3 fasi e niente mi butta giù🚜, ogni ostacolo trovo una soluzione e mi fa gassare ancora di più 😆, perché sembra che é meglio di quello in partenza, non giustifico mai con nessuno la mia scelta (se no sembra a me stessa che sto facendo qualcosa di meno o di peggio di altri matrimoni) ma al contrario lo espongo com'è se forse "questo si che non è comune e da ricordare" (perché dal tronde I matrimoni classici chi si ricorderà mai, sono tutti uguali)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 settembre! A noi la sala è molto grande, e ovviamente speriamo nel bel tempo così da fare il ricevimento all'aperto. I titolari sono davvero positivi e fiduciosi. Dobbiamo adeguarci alla nuova normalità che non significa privarci di gioia, emozione e divertimento. Ne sono sicura!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non sembrano proprio così positive 😆😆 almeno per me..nel senso che un matrimonio con restrizioni distanze mascherine ecc non ho proprio intenzione di farlo 😔 che situazione!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii❣️ Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su chi controlla non ti so rispondere; sono curiosa anche io di saperlo 🤣 però delle foto parla solo del gruppo unico a tutti gli invitati.. non singoli! O magari per nucleo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaaaaaaa ce la faremooooo, un passo alla volta ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma chi controlla se fai la foto in gruppone! e poi scusa ma io non rinuncerei manco morta ad una bella foto di gruppo con gli amici! per me loro sono parte essenziale più di alcuni parenti !

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposerai Valentina?? 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·