Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde26
Sposa Principiante Luglio 2024 Caserta

Belvedere fotografi o sabatino Maisto - Dubbi esistenziali

Matilde26, il 16 Settembre 2022 alle 08:33 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ragazze e spose delle Campania buongiorno. in breve ho un dubbio che mi attanaglia: belvedere fotografi o sabatino Maisto fotografo?
Partiamo subito con il dire che purtroppo essendo fuori regione per lavoro mi sto basando solo su quanto vedo online ma vorrei avere maggiori informazioni possibilmente da chi li ha scelti già. Vi chiedo gentilmente di raccontarmi la Vs esperienza con questi due grandi professionisti del wedding. Se potete darmi anche info sui prezzi e/o pacchetti che offrono anche se ripeto la cosa principale per noi sarebbe capire come lavoro e quanto Feeling riescono a stabile con la coppia durante il giorno più emozionante della ns vita💕 Ps. sono un attesa della chiamata dei Maisto solo è passata una settimana e ancora nulla; so che sono impegnati ma così ho paura di perdere la data..
Grazie a chi mi aiuterà.

2 Risposte

Ultime attività da Matilde26, il 19 Settembre 2022 alle 18:21
  • Matilde26
    Sposa Principiante Luglio 2024 Caserta
    Matilde26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ho provato già purtroppo i Maisto non danno info se non con appuntamento in studio o mediante chiamata e dato la lontananza, alla fine li ho telefonati. I prezzi sono abbastanza alti... Si parte da una base di 3500 solo video e foto. Loro non fanno ne anteprima e ne post wedding. Non so se può essere d aiuto a qualche nuova sposa...
    Grazie comunque ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Matilde26, come va?

Hai già dato un'occhiata alla pagina dei fornitori?

Sabatino Maisto Fotografo - Consulta la disponibilità e i prezzi

Belvedere fotografi - Consulta la disponibilità e i prezzi

Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!
    Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione