Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

laura
Sposa VIP Maggio 2017 Messina

Benedetta location, potete darmi un consiglio su astoria park acireale?

laura, il 1 Settembre 2016 alle 14:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao ragazze, per chi ha seguito un po' i miei post saprà che ho avuto difficoltà con la ricerca della location. A dirla tutta ne ho viste 35 e alla fine mi sono imposta di sceglierne una questo fine settimana. Per ora l unica disponibile e che rispecchia un po' tutto quello che cercavo, a parte, la sala interna che non mi fa impazzire rispetto a ciò che si vede da fuori, è la sala castello di Astoria park Acireale. Non so, sono stati molto gentili e m hanno detto che per qualunque cosa mi verranno incontro.. Però non ho potuto fare gli assaggi prima di firmare il contratto. Almeno non m è stato proposto! Io cambiai location tempo fa proprio perché non mi trovai bene con il catering di quella struttura. Ora ho il timore di sbagliare, che poi si presenti in un modo e in realtà non sia all altezza! Qualcuna di voi che è nella zona può consigliarmi? Ci è stata per qualche matrimonio di recente? Mi posso fidare della serietà del locale?

2 Risposte

Ultime attività da Debora, il 1 Settembre 2016 alle 19:51
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al castello astoria Park.. comunque se guardi su tripadvisor le recensioni sono tutte più che positive, specialmente per il cibo.. stessa cosa su Fb
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non posso darti informazioni sul locale perché non lo conosco, solo due consigli: sposta il topic nel gruppo "nozze Sicilia" e usa l'opzione "cerca". Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione