Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Luglio 2018 Milano

Beta

Morgana, il 28 Novembre 2021 alle 22:51 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze ho rifatto le beta come consigliato da voi, decisamente i valori si sono alzati ora sono quasi a 200, una mia collega di lavoro mi ha raccontato che lei ha eseguito test di gravidanza + beta risultando negativi entrambi, ad oggi mi diceva che ha dei dolori al basso ventre che vanno e vengono tipo come se dovesse arrivarle il ciclo ma lei ha avuto il ciclo settimana scorsa che le è durato 3 giorni, ma secondo voi potrebbe essere incinta nonostante beta e test negativi..anche perché dice di avere delle perdite giallastre

4 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 29 Novembre 2021 alle 15:03
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, le ho detto anchio di farsi vedere o rifare di nuovo le beta, perché reduce da mia cugina avevo pensato che poteva avere anche lei una gravidanza in atto..però quando lei mi ha detto che ha rifatto beta e sempre negative allora ho pensato che non poteva esserlo. Anchio a distanza di una settimana ho rifatto le beta perché inizialmente erano basse ma c'era una possibilità di gravidanza e ad oggi mi è stata confermata dalle beta che sono altissime rispetto alla settimana precedente
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le perdite appunto possono anche significare un'infezione, li la tua collega dovrebbe vedere bene e se non si sente sicura che riprovi a fare un test oppure le beta
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho notato anchio sinceramente anche perché è la seconda, io però le ho consigliato di fare una visita più approfondita perché secondo me le perdite giallastre che dice lei possono anche essere sintomo di un infezione. No il laboratorio non ha sbagliato secondo me anche perché ha ripetuto le beta dopo un altra settimana e sono sempre state negative, quindi non saprei proprio, però lei crede che possa essere incinta. Io su queste cose capisco poco e niente perciò chiedevo qui nella community
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morgana😅
    Prima la cugina,ora la collega...
    Che dire,se ha fatto il test troppo presto e ha avuto pure la sfortuna che il laboratorio d'analisi abbia sbagliato,allora si.Ma le donne sfortunate con test e beta girano tutte intorno a te eh😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione