Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Marzo 2014 Roma

Beta a 7.9 nonostante il dottore mi a detto aborto spontaneo

Sonia, il 9 Luglio 2019 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze ieri il mio dottore mi a detto che la gravidanza si è interrotta a causa delle beta che non aumentavano però non scendono ieri lo ripetuti sono a 7,9 aborto spontaneo ora devo aspettare il ciclo dopo quando arriva? Ci posso riprovare da sibito a rimanere incinta ???? Vi prego sto troppo male

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Luglio 2019 alle 09:59
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono alte si abbasseranno presto. d solito con le biochimiche si può riprovare da subito...chiedi al tuo gine
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo le mie nn ci hanno messo molto as abbassarsi e scomparire del tutto ... 4 gg circa...
    Subito ho fatto dosaggi e altri controlli... appena ho sistemato tutto e capito dove intervenire sono rimasta incinta subito.... sono passati solo 2mesi... se vuoi un consiglio, nn ti abbattere. Parla col ginecologo e valuta subito analisi e controlli 💙
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta di abbassano nel tempo, tra qualche giorno dovrebbe arrivarti il ciclo che sarà più abbondante del solito, quando questo ciclo passa ti consiglio di fare una visita per accertarti di essere pulita e in quel caso il tuo ginecologo ti dirà se potrai riprovarci subito.
    Ho vissuto questa cosa due mesi fa ed è un dolore indescrivibile, piano piano troverai la forza di andare avanti e ti auguro di rivedere presto il tuo positivo 🌈
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, alcune hanno un aborto precoce e il mese dopo sono già incinte senza complicazioni, c'è chi dice di aspettare...chiedi al ginecologo, saprà dirti meglio.
    mi dispiace tanto per la perdira😔❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. Ti sono vicina!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace immensamente per ciò che ti è accaduto! 😓 Le beta si azzerano non di colpo quindi devi attendere un po...sicuramente a breve ti verrà il ciclo e dopo saranno zero. Per il riprovarci ti consiglio di sentire il gine che in base alla tua situazione ti dirà se è opportuno aspettare un paio di cicli o provarci subito. Ti auguro tanta felicità per il futuro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace moltissimo, il ginecologo che dice? una mia cara amica ha dovuto fare il raschiamento, le beta han fatto un po fatica ad abbassarsi,ha atteso il primo ciclo e ci ha riprovato subito, e fortunatamente è rimasta subito incinta . Ti do un forte abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione