Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
Simona, il 26 Febbraio 2020 alle 17:43

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze dopo la gioia del test di gravidanza... beta molto basso..solo 74,0, sono un po’ scoraggiata!!ultimo ciclo 25gennaio... non capisco se è troppo presto o se qualcosa non va!
Ragazze dopo la gioia del test di gravidanza... beta molto basso..solo 74,0, sono un po’ scoraggiata!!ultimo ciclo 25gennaio... non capisco se è troppo presto o se qualcosa non va!

35 Risposte

  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per esperienza personale non ti fissare con queste beta perché possono voler dire tutto o niente.. pensa che il mio ginecologo non me le ha maiiii prescritte! Di testa mia per una settimana sono andata a farle ogni 2 giorni.. leggevo nei vari siti che devono per forza raddoppiare, le mie ogni 2 giorni si avvicinavano al raddoppio ma non sono mai completamente raddoppiate.. non immagini quindi il panico.. l'ho detto al ginecologo e ha detto che erano perfette così.. che sono bambini non calcoli matematici che hanno il raddoppio perfetto.. l'importante siano aumentate e non di poco.. anche quando aumentano troppo non sempre è buon segno.. quindi stai tranquilla💗
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta venendo l’ansia... il dottore dice di ripeterle almeno tra 10 giorni! Io penso ke farò di testa mia e le rifarò sabato o al massimo lunedì
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che se hai ovulazione puntuale dovresti essere di circa 2 settimane va bene.. stai tranquilla.. io le ho fatte dopo circa 12 giorni ed erano a 93,7.. stai tranquilla che vanno bene per iniziare.. magari hai pure ovulato tardi.. diciamo che un dato solo non ha molto senso.. dovresti ripeterle tra 2 giorni per vedere se sono raddoppiate o almeno "quasi raddoppiate "
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione