Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi

Beta che non crescono molto

Vane, il 17 Gennaio 2020 alle 17:22 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze. Ho fatto clearblue digitale sabato 11 gennaio e ha indicato 2-3 settimane. Lunedì 14 ho fatto beta ed erano 3900. Ripetute oggi, 17 gennaio, sono 4500. Non mi sembra siano cresciute molto... Voi cosa ne pensate? Esperienze?

8 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 17 Gennaio 2020 alle 23:15
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti incrocini per noi tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo la geu di luglio Vedendo quel valore 505 sono andata in panico e sono corsa al ps ma ovviamente non si vedeva niente e sono tornata più sconfortata di prima. Poi è andata meglio per fortuna. Speriamo continui così! Auguri anche a te! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa mia a 4500 camera e embrioncino di 2 mm con già cuoricino visibile, la preoccupazione era che appunto non fosse in utero ma che fosse un extrauterina per fortuna no.. scattata la mezzanotte sono a 11 +0 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se io posso dirti la mia esperienza ti dico di non fissarti sulle beta. Io questa estate avevo avuto un raddoppio perfetto in due giorni e la gravidanza era nella tuba. Adesso a novembre mi sono spaventata perché le prime erano 360, ben 4 giorni dopo 5500 nemmeno un raddoppio poi dopo 2 giorni 780 io ero in panico per la gine diceva l importante è che salgono. Alla fine dopo 4 giorni 4500 e dopo una settimana 17800 e ora sono a -15sett. Ti ho raccontato la mia esperienza perché dicono tutti che devono raddoppiare però non è una regola fissa, non è sempre cosi. Cerca di stare e trnauqilla e al massimo vai prima dalla fine tanto già con quel valore vede. A me la gine con 4500 ha visto embrione di 2 mm e così ero tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vedrai che vanno bene però chiamalo il ginecologo così ti tranquillizzi altrimenti stai altri giorni in ansia e non va bene
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho chiamato, perché eravamo rimasti telefonicamente che ci saremmo sentiti per prendere l'appuntamento per la prima visita i primi di febbraio. Per di più quando ho chiamato ho parlato con la sua segretaria, che mi ha detto di prendere acido folico (che stavo già prendendo) e di fare beta in quei 3 giorni diversi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara guarda la mia gine me le ha fatte ripetere solo due volte la prima me le ha fatte il pronto soccorso perché avevo mal di pancia e erano a 133 ma ero proprio agli inizi le ho ripetute due giorni dopo e erano a 560 la gine mi ha detto di ripeterle dopo una settimana e erano a 4500 e passa conta che le prime settimane devono raddoppiare ogni due giorni le tue nn mi sembrano male stanno comunque continuando a salire che dice il gine ?
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che lunedi ho chiamato ginecologo e mi ha dato appuntamento per i primi di febbraio. Nel frattempo mi ha detto di fare beta il 14, il 17 e il 20 gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione