Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Beta hcg eseguite 5 giorni prima del presunto ciclo

Virginia, il 30 Agosto 2019 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 3

Buongiorno a tutte!
Premetto che ho già avuto una gravidanza mesi fa che ahimè non è andata bene. Mi ero accorta di essere incinta da prima del ritardo per diversi sintomi molto particolari tra cui il fatto che andavo in bagnova a fare plin plin 1500 volte al giorno 😅 e avevo sempre la sensazione di non farla tutta(ma non era cistite) . Feci le beta dopo 4 giorni di ritardo e uscì 317 poi crebbero per un po' e poi è successo quello che è successo. Questo mese invece sono stata malissimo al punto che ci sono stati dei giorni che facevo fatica a far tutto e poi sempre fastidio alle ovaie e altri sintomi, poi da 3 giorni dolori forti dietro la schiena alle lombari (mai sofferto) . Ieri mattina ho deciso di fare un esame del sangue anche se 5 giorni prima del ciclo e 6 prima del ritardo, il risultato è stato "non dosabile". La mia gine ha detto che comunque sia l'ho fatto con troppo anticipo anche perché io ho io ciclo di 30-31 e devo aspettare almeno il giorno di ritardo. Mi sento una stupida nell'averlo fatto prima però sentivo davvero di esserlo non so spiegarlo...volevo solo sapere se a qualcuna ha il ciclo lungo come il mio ed è capitato di farle prima e che fossero negative e dopo qualche giorno positive!

3 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 30 Agosto 2019 alle 14:42
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ho sbagliato a volte ci si fa prendere troppo dall'ansia di sapere. Da una parte l'ho fatto perché dovendo partire domani volevo essere prudente. Comunque credo proprio che aspetterò direttamente il ritardo


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che so... le beta nel sangue iniziano a circolare a partire dal compimento..prima che nelle urine. Per questo x fare i test casalinghi occorre un ritardo di qualche giorno... comunque sia... se la dottoressa ti ha detto di aspettare e provare. Sinceramente ha ragione!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe... ti sei data la risposta da sola... troppo presto.... con un ciclo di 31gg poi.... abbi pazienza e cerca di stare tranquilla e vivere la non attesa diversamente... 6 giorni prima sono davvero tnt e i sintomi possono essere della gravidanza come del ciclo... noi speriamo non arrivino così potrai fare il tuo test... magari prendi un test precoce e lo fai un giorno prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione