Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Beta hcg nei primi giorni di gravidanza 🤰

Extra22, il 20 Maggio 2022 alle 19:24 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze che esperienze mi raccontate con le vostre beta? Mi spiego meglio: ieri tra 10/11po (penso di aver ovulato il 9, in quanto lo stick era negativo dal 9 e positivo 7 ed 8) ho fatto le beta che erano negative a 4. Pomeriggio faccio un test “first response” il quale invece mi da una linea leggerissima ma comunque presente. Adesso mi viene il panico a pensare “se fosse una ghost?”, o nel caso… se fosse un’altra geu? Ho paura. Però non capisco… allora forse ieri era presto per le beta e oggi magari saranno un po’ più cresciute? 🤔 Beta hcg nei primi giorni di gravidanza 🤰 1

14 Risposte

Ultime attività da Aryary, il 21 Maggio 2022 alle 22:05
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai!!!! Non vorrei dire una castroneria ma anche io lo aprii e c'era solo una linea! È proprio fatto così!! In bocca al lupo!!! Io esattamente il 25 maggio dell'anno scorso scoprivo il mio positivo! 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, alla fine l’ho fatto. Il clearblue digitale ma non quello che rileva le settimane… quello che dice solo se sei incinta o meno. Ed è risultato “incinta”, aprendolo però c’è solo una Linea 🤷🏼‍♀️…
    Sono felice ma spaventata😔 l’altro ieri le beta erano 4, negative e già l’indomani (ieri) il primo test flebile ma positivo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se fossi in te andrei direttamente con il test digitale.. 🍀💪🏻🍀😁 fammi sapere
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito...da me no perciò ti dicevo...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi sembra molto difficile, i laboratori sono chiusi qui. Però provvederò in qualche modo 🤞🏻…
    Ho rifatto un test come quello di ieri che mi è uscito di nuovo con una seconda linea, MOLTO flebile ma anche oggi c’era. Beta hcg nei primi giorni di gravidanza 🤰 2


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, il sabato sono chiusi. Se ne parlerà direttamente lunedì
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifalle oggi stesso, oppure fai un clearblue digitale. A me quest'ultimo ha letto le beta a 19 che sono veramente basse! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso per toglierti il dubbio rifarle domani...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenera 😢 io le ho fatte ieri ed erano 4… negative 😞 però oggi ho avuto un positivo “flebile”. Mi sembra strano…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io non sono MAI stata nei range di laboratorio! Poi è andata bene! Giulia dorme accanto a me!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi quando erano a 19, il tuo 11po corrisponde a 3 giorni prima del ciclo? Poi è andata bene?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo un ciclo regolare di 28 giorni ed ero sicura del giorno dell'ovulazione. Le rifeci 4 giorni dopo (quindi a 15po) e se non erro erano intorno ai 190. Non ho mai avuto beta alle stelle.. ho smesso di controllarle superati i 1000 intorno al 4/5 giorni di ritardo... Mi facevo le paranoie perché leggevo di ragazze che alla mia epoca gestazionale avevano le beta altissime rispetto a me, e invece io ero sempre tendente al basso.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi? Dopo quanto le hai rifatte? E a quanto erano dopo? Soprattutto, ad 11 po quanti giorni prima del ciclo??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti riporto la mia esperienza, io feci un test a 11po e la linea era leggerissima. Andai a fare subito le beta ed erano a 19! Penso di aver beccato proprio l'inizio della gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione