Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2016 Milano

Bevande buffet di dolci

Chiara, il 19 Marzo 2016 alle 00:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte! Chi tra voi ha scelto il buffet di dolci, senza l'open bar, quali bevande ha incluse nel servizio buffet? Nel mio pacchetto sono comprese solo le minerali ed il vino e mi sembra poco. Che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 19 Marzo 2016 alle 14:52
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia. Il fatto è che l'open bar ci costerebbe 800€ e per noi è davvero troppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo definire meglio la cosa proprio domani con la location, ma sicuramente il vino non deve mancare e per il post buffet dolci volevamo che ci fosse birra e la possibilità di qualche cocktail, magari anche solo un paio di scelte in modo che i barman non si debbano stressare con le richieste particolari.. Smiley laugh

Ad un matrimonio mi è capitato di trovare praticamente un tavolo con barman in cui erano disponibili solo certe bottiglie da poter appunto creare i cocktail..quindi..terminate quelle..stop.. ma credimi che ne è avanzata di roba

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, io avevo intenzione di richiedere ancora le stesse bevande dell'aperitivo: spumante, Spritz, fruit and tonic e succo all'ananas.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi col dolce servono un vino dolce e gli amari, oltre allo spumante per il Brindisi. Noi abbiamo rinunciato al buffet dei dolci (1500€ e all'ultimo matrimonio che siamo stati è avanzata mezza torta e metà dei dolci) e anche al l'open bar (dj e siae cari e in più il 90% degli invitati vengono da lontano e dopo il dolce non si fermeranno. Rimarrebbero quegli amici di fm che non sanno regolarsi quando vedono bere gratis e non vogliamo certe scene al nostro matrimonio)

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo escluso gli alcolici e abbiamo messo acqua, coca(tanta!!) fanta , succhi di frutta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione