Buon giorno a tuttiiiii, sono Gabriele e tra meno di 50 giorni mi sposoooooo.. stavo finendo il tableau (sembra interminabile ahahhaha, inciso nel legno con scritte e decori fatti con il pirografo) e entro oggi/domani lo finito. Quindi dovrò iniziare a pensare a come fare i bigliettini con nomi dei tavoli ed invitati da poi appendere sulla mia creazione.. volevo chiedervi: per caso avete qualche foglio Word già pronto dove basta aggiungere i nomi e mandare in stampa? O esiste qualche programma apposito? Io e Word non andiamo molto d'accordo ahahahaha
Visualizza messaggio citato
Che bello, dai... Manca pochissimo 😊😊😊
A me il riso lo lava la ragazza da cui prendo i sacchettini per il riso, quindi non so aiutarti...
Cmq.... Mancano 30 giorniiiiiiiiiiiiiiii. Abbiamo iniziato a fare tutti i lavoretti praticamente da subito dopo la proposta e ora che mancano così pochi giorni sembra che le cose da fare non finiscano piuuuuuu. A breve dovrò chiedere altre mille cose tra cui: come si lava il riso? Ahahhah
Sì, scusami avevo risposto alla prima foto che avevi pubblicato. Ho visto solo successivamente che avevi trovato la soluzione con i bigliettini rossi 😊
In che senso? I bigliettini sul tableau? Bhe noi ora abbiamo fatto due buchini negli angoli superiori dei bigliettini e abbiamo messo in nastrino rosso che servirà per appenderli sui rami tramite delle puntine rosse xD. A lavoro finito metto altre fotine :-)
Grazie infinite, questa app mi ha semplificato la vita :-) sono riuscito a fare i biglietti per il tableau, per i tavoli ed i menù. Super super super grazie
Hai fatto un bellissimo lavoro perché nn incidere dei fogli di sughero o farlo sempre su del legno... se invece vuoi farlo cartaceo scarica canva oppure anche con word si riesce a creare qualcosa di carino
Complimenti per il tuo lavoro 😉
Scarica Canva sul tuo cellulare e crea i tuoi bigliettini, oppure cerca delle cose già pronte su Pinterest. Io ad esempio ho scaricato delle partecipazioni vuote su Pinterest e compilate con Canva 😉
Santo cielo, è pazzesco.
Bellissimo, complimenti. Noi tutto il lavoro puramente 'grafico' lo abbiamo curato o schiazzando a matita sull'intramontabile Fabriano, o usando i font di Photoshop e il vettoriale.Word per queste cose è un pó troppo limitato.