Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Ottobre 2020 Savona

Bigliettini inviti

Sandra, il 7 Luglio 2020 alle 12:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Siamo andati un mese fa a prendere i biglietti per gli inviti dicendo che entro metà luglio li avremmo voluti per iniziare a spedire quelli fuori porta...a oggi dopo mille telefonate mi è stato detto che non è stata fatta neanche la bozza con la promessa del negozio di sollecitare la cosa...vi sembra normale o sono io che presa dall'ansia sto esagerando? Gli ho detto che se fosse diventato un problema cambio copisteria sbaglio? Mi sposerò a ottobre

16 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 9 Luglio 2020 alle 10:38
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti poi ti venissero incontro invece sembra che gli dai fastidio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda concordo! Noi avevamo fatto lo stesso ragionamento per le fedi e siamo andati a vederle da un orefice del nostro paese: le stesse identiche fedi ce le voleva vendere a 150€ in più l'una rispetto a un orefice del centro commerciale. Stessa grammatura e tutto... Va bene aiutare i piccoli commercianti, ma 300€ in più mi sembrano un po' troppi!

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anch'io lo trovo un comportamento scorretto...io sono voluta andare nel negozio della città per essere più tranquilla non conoscendo i siti e vista la situazione aiutare nel mio piccolo invece sembra che da parte loro non ci sia nessun interesse
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla grazie di cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra, per me non stai esagerando: io non sopporto i fornitori che ci mettono secoli a rispondere!

Io le mie partecipazioni le ho fatte su "Le Nozze di Alice": in mezza giornata mi avevano già mandato la prima bozza!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *sostenerci!!!!
    T9 invadente
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo qui apposta per sostenervi a vicenda 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli e per avermi calmato adesso ne sono convinta anch'io ☺
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, vedrai che adesso faranno in fretta 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono direttamente loro che fanno tutto...mi ha risposto e già mandato la bozza che ho confermato...adesso vediamo l'evolversi...vedi che veloci io è un mese che gli sto dietro
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha risposto al tuo messaggio? Se non risponde entro sera, cambia tipografia.
    Noi abbiamo scelto le partecipazioni di sera, il giorno dopo verso pranzo mi è arrivata la bozza. Segnalata subito una modifica. Nella stessa serata hanno rimandato nuova bozza. Le partecipazioni pronte sono state ritirate tre giorni dopo la conferma. Praticamente in una settimana abbiamo fatto tutto.
    Ad onor del vero, però, la tipografia produceva fa se’ le partecipazioni ed i bigliettini. Forse quella a cui avete chiesto voi deve a sua volta rivolgersi a terzi. In questo caso i tempi si allungano notevolmente
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun acconto per fortuna..infatti grazie ai vostri consigli gli ho mandato un messaggio che li voglio entro una settimana se no cambio...potevamo benissimo farceli noi ma visto il periodo abbiamo voluto aiutare i commercianti non costano neanche poco 2,60 a biglietto e mi ritrovo con questo ciocco per l'amor di dio non volevo il tappeto rosso ma neanche un servizio così due settimane e neanche la bozza
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io cambierei fornitore se nn hai dato nessun acconto!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia fornitore, potranno essere bravi, ma se non san rispettare i tempi... ti mettono solo in difficolta' e tecnicamente dovrebbe essere l'esatto opposto

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è come la penso io non pretendo molto solo che vengano rispettati gli accordi presi capisco le loro esigenze lavorative ma quanto ci vuole a stampare 70 biglitti ..l'agenzia di viaggi che ci ha regalato i biglietti per inserirli nella busta mi ha contattato in meno di una settimana...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!per niente!eri stata chiata!erano loro che non dovevano assumersi l'incarico se non in grado di rispettarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione