Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo

Biglietto lista viaggio

Erika, il 3 Agosto 2016 alle 20:53 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ciao Sposine!Come da titolo vorrei qualche consiglio su un fai da te per un biglietto dove indicare i dati per la lista viaggio...alcune agenzie qui da noi e credo un po dappertutto danno dei biglietti prestampati che non mi dicono molto...io vorrei fare un bigliettino carino da mettere nella partecipazione ma non ho idea di come farloSmiley atonished consigli e qualche fotina?Grazie mille Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 2 Dicembre 2018 alle 13:27
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie avevo immaginato, son riuscita a farlo così

    Biglietto lista viaggio 1
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!in realtà l’ho fatto su word Smiley xd
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, vorrei fare un biglietto simile al tuo... come l'hai realizzato?


    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio un'idea molto carina!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È proprio la tipica cartolina che si compra alle mostre o nei musei come ricordo. Dietro ci sono le indicazioni di dove è questa scultura e la classica impostazione da cartolina con lo spazio per il mittente e lo spazio per i saluti.. Dove andrebbe il mittente hanno scritto "condividere con voi questo momento èper noi il dono più bello. Non abbiamo una lista nozze. Se vi fa piacere potrete contribuire al nostro viaggio. Mentre nel posto dei saluti hanno scritto il motivo per cui hanno scelto questa cartolina e che saremo loro ospiti presso l'albergo xy

    Cartolina

    Cartolina

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo era quello ke avevo fatto io ma Nn sono convintissima....il bordo è marrone perché le partecipazioni sono carta bianca su cartoncino marrone Smiley catface

    Biglietto lista viaggio - 1
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu bella Smiley love è troppo se ti chiedo una foto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena ricevuto una partecipazione. All'interno c'era una cartolina di un opera d'arte (ho scoperto che ogni invitato ne ha una diversa pensata proprio per chi la riceve. Noi abbiamo una statua di due leoni che amoreggiano visto che ci siamo appena sposati!) sul retro le indicazioni della lista nozze (nel loro caso un iban pro Vdn ) e dell' albergo in cui alloggeremo! L'ho trovata una cosa carina e personalizzata!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi spiego...mi è capitato tempo fa di vedere su YouTube una ragazza che aveva fatto il biglietto lista viaggio a forma di biglietto aereo...ma siccome ci ho provato ma a parte word non ho niente non mi è uscito proprio come avevo in mente...per cui sto cercando un altro genere di bigliettino...cosa scrivere più o meno l'ho già pensato mi serve un'idea per una grafica facile da realizzare ma carinaSmiley catface
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!in linea con le partecipazioni immagino Smiley catface
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'agenzia non ha fornito i classici biglietti da visita, ma ha fatto il sito... Per semplificare la spiegazione agli invitati abbiamo creato un biglietto con scritto: "Dopo le nozze gli sposi fuggiranno insieme. Se volete aiutali a raggiungere un altro continente, ma soprattutto a tornare potete rivolgervi all'agenzia di viaggi... Oppure visitando il sito... Nell'apposita sezione LISTA DI NOZZE accedendo con la password..."
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2016 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "qualora vogliate contribuire a regalarci il viaggio dei nostri sogni in norvegia questo è il nostro cosce Iban. ... grazie di cuore"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito questi biglietti nelle partecipazioni...

    Biglietto lista viaggio - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione