Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2017 Latina

Bikini body guide

Anna, il 1 Maggio 2016 alle 23:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao sposine. Oggi mi sono imbattuta nell account instagram di Kayla Itsines, personal trainer australiana che ha creato questa "bikini body guide", una guida che aiuta a dimagrire, tonificare e definire il corpo. All inizio era abbastanza scettica ma poi guardando sul suo accont ho visto tantissime foto di ragazze con il prima e

14 Risposte

Ultime attività da BrianWaites, il 6 Giugno 2022 alle 13:39
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze rivolgetevi a medici professionisti, a sentire i trainer si sentono tutti laureati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su google "bikini body guide pdf"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Grosseto
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha questa guida da passare?
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda un'amica mi ha mandato un link.. tutte le guide messe su un altro layout e altro colore ma gli esercizi erano gli stessi.. lei avuta gratis e io pagata, che rabbia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto qualche guida free su internet ma pensavo fossero 'tarocche' Smiley xd
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio di guardare su interner xk si trovano le stesse guide senza pagare.. altrimenti prima di comprarle prendete la settimana di prova gratuita per vedere se riuscite. Io le trovo massacranti e per niente divertenti. Ogni giorno avevo l'ansia di dovermi allenare! Ho resistito 5 settimane.. i risultati si sono visti ma non ne vale la pena spendere quei soldi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, mi ispira troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a pagamento sul sito di kayla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proverò in questi ultimi due mesi che mi restano! A parte che ne ho davvero bisogno, mi manca un sacco la palestra! Smiley cry
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta l'anno scorso.. è massacrante ma i risultati sono ottimi! ho inizato più che altro per tonificare e funziona ancora meglio se devi perdere peso e vuoi tonificare contemporaneamente.

    Si tratta di 16 settimane di allenamento: le prime 4 sono pre-training, per chi non è allenato. Le successive 12 sono il vero e proprio allenamento. Il programma richiede l'utilizzo di qualche peso, di una corda per saltare e qualche altro strumento, tutti facilmente da reperire. Ogni allenamento dura 28 minuti ( + i minuti di recupero) ed è suddiviso in 2 circuiti. Ogni circuito è composto da 4 esercizi diversi (viene indicato il n. di ripetizione da fare per ogni esercizio). la "sfida" consiste nel far partire il cronometro e in 7 minuti fare il primo circuito, se si arriva alla fine ed è rimasto ancora del tempo bisogna ripetere il circuito fino al settimo minuto, poi si recupera 1/2 minuti e si inizia il secondo circuito nella stessa modalità del primo. Così per 4 volte: 2 il primo e 2 il secondo, alternati.

    gli esercizi sono ben distribuiti e sono sempre diversi. Il lunedì è dedicato a gambe e glutei, mercoledì addominali e braccia, venerdi a tutto il corpo. Mentre martedì, giovedì e sabato è dedicato al cardio (la guida ti da dei consigli sui tipi di esercizi da fare per questi gg). Ne vale la pena, e puoi farli a casa.. mezz'ora al giorno per risultati ottimi!

    purtroppo sono solo arrivata alla nona settimana perchè poi sono partita per le vacanze e non ho più avuto modo di riprendere. Poi ho inziato qualche settimana fa e mi sono ammalata Smiley xd . Così, se Dio e i santi vogliono, riprenderò domani...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove si può trovare questa guida per dimagrire??

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ma era davvero tr dura x una come me poco allenata..è davvero massacrante!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era un post a riguardo qualche settimana fa. Personalmente l'ho iniziata e ho smesso dopo poco, era davvero massacrante per me che ero poco allenata, nonostante mi sia preparata prima.Però di sicuro è efficace.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dopo allenamento... è un allenamento di 12 settimana che sembra dia molto risultati.. volevo chiedere, qualcuna di voi la sta seguendo o l ha gia seguita? Come vi siete trovate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione