Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Bilancio crescita dei 3 anni e raffreddore

Sposa2022, il 11 Ottobre 2021 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao, mio figlio ha tre anni ed è una peste. Ha l'abitudine di girare per casa scalzo, quando vuole si mette le calze e le pantofole ma se non gli va, come gliele metto tempo due secondi e già se le è levate prendendomi in giro, io gliele rimetto ma stessa scendono, dopo avergli fatto la doccia poi passo dieci minuti ad inseguirlo per casa perché sgattaiola fuori dal bagno tutto bagnato e nudo, così come ha voluto dimostrarsi eccolo che si è preso un bell'accidente, in più abitiamo al primo piano e abbiamo il pavimento perlopiù di mattonelle quindi è freddissimo.
Domani avrei il bilancio di crescita dal pediatra e visto il periodo in cui siamo, non vorrei che come lo vede, sospettasse covid.
Secondo voi come mi conviene comportarmi per domani?Vi ringrazio

2 Risposte

Ultime attività da Sposa2022, il 11 Ottobre 2021 alle 18:48
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ha mai avuto febbre. Va bene allora domani mattina chiamo! Grazie mille
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama prima per sicurezza! Se non ha febbre non dovrebbero esserci problemi! La mia pediatra quest' estate mi ha detto di non portarlo al controllo.... però il mio aveva naso colante e fatto 2 linee di febbre la notte prima. . Ho aspettato che passasse e spostato più avanti il bilancio....😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione